CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 4339
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 18:53:23
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 18:30:24

Chi di voi nuovi proprietari di burstner si accontentato del 130 cv ?non volevo essere lunico !
Tranquillo anche io ho preso il 130 cv yes
Ciao Marco
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 19:00:47
Anche il mio è con il kit di riparazione, spero di ricevere le targhe in settimanasmiley...metterò una ruota di scorta da fissare all'interno del gavone solo per le vacanze lunghe.... per i fine settimana mi fiderei del kit ed eventuale soccorso.... anzi forse la tengo sempre...  qualche anno fà con il vecchio camper mi è capitato di bucare l'ultimo dell'anno alle 17.00 meno male, che il vecchio camper aveva la ruota di scorta montata sotto al gavone, cambiata e ripartito a festeggiare l'ultimo.
 
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 19:36:08
In risposta al messaggio di Black del 11/03/2018 alle 18:53:23

Tranquillo anche io ho preso il 130 cv 
Non ricordo !il tuo ti e gia arrivato ?
Aliberti Ferruccio
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 19:44:55
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 18:30:24

Chi di voi nuovi proprietari di burstner si accontentato del 130 cv ?non volevo essere lunico !
Siamo sicuramente in due con 130CV
Dino
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 19:49:04
In risposta al messaggio di il Bru del 11/03/2018 alle 19:44:55

Siamo sicuramente in due con 130CV
Che dici !non ci pentiremo  vero ?A Natale ho noleggoto un €6 per andar x mercatini mi sembrava piu che ok !
Aliberti Ferruccio
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 20:13:16
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 19:49:04

Che dici !non ci pentiremo  vero ?A Natale ho noleggoto un €6 per andar x mercatini mi sembrava piu che ok !
Noooo, senti detto da uno che corre veramente in macchina ( in pista chiaramente), a me piace correre, ma non in strada, tantomeno quando sono sul camper, perchè in camper la vacanza inizia quando giri la chiave.
Si ammetto che senza strozzatura per renderlo Euro 6 era piu scattante, ma per quei mille chilometri che ho fatto....va bene cosi, anzi ti diro che proprio per provare e vedere tenuta, tornando da Ravenna nel Tratto dopo Bologna a 4 corsie, sono arrivato a 160 Kh( di tachigrafo chiaramente ) e non faceva una mossa, come fosse sui binari. Va bene va bene.
Dino
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 20:19:52
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 19:36:08

Non ricordo !il tuo ti e gia arrivato ?
Purtroppo  non ancora...ordinato a Settembre crying
Ciao Marco
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 20:20:02
In risposta al messaggio di il Bru del 11/03/2018 alle 20:13:16

Noooo, senti detto da uno che corre veramente in macchina ( in pista chiaramente), a me piace correre, ma non in strada, tantomeno quando sono sul camper, perchè in camper la vacanza inizia quando giri la chiave. Si ammetto
che senza strozzatura per renderlo Euro 6 era piu scattante, ma per quei mille chilometri che ho fatto....va bene cosi, anzi ti diro che proprio per provare e vedere tenuta, tornando da Ravenna nel Tratto dopo Bologna a 4 corsie, sono arrivato a 160 Kh( di tachigrafo chiaramente ) e non faceva una mossa, come fosse sui binari. Va bene va bene.
...
Grazie 
Aliberti Ferruccio
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 20:22:33
In risposta al messaggio di il Bru del 11/03/2018 alle 20:13:16

Noooo, senti detto da uno che corre veramente in macchina ( in pista chiaramente), a me piace correre, ma non in strada, tantomeno quando sono sul camper, perchè in camper la vacanza inizia quando giri la chiave. Si ammetto
che senza strozzatura per renderlo Euro 6 era piu scattante, ma per quei mille chilometri che ho fatto....va bene cosi, anzi ti diro che proprio per provare e vedere tenuta, tornando da Ravenna nel Tratto dopo Bologna a 4 corsie, sono arrivato a 160 Kh( di tachigrafo chiaramente ) e non faceva una mossa, come fosse sui binari. Va bene va bene.
...
Ma si tanto a più di 130 non puoi andare perciò...a parte gli scherzi io da quello che ho letto in giro non è  poi cosi deboluccio anzi. 
Comunque vi saprò dire cose più sicure appena mi arriva wink
Ciao Marco
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 20:22:50
In risposta al messaggio di Black del 11/03/2018 alle 20:19:52

Purtroppo  non ancora...ordinato a Settembre 
Tranquillo!arriveranno e Dino dice che non avremo alcun problema !saluti a tutti Uccio 
Aliberti Ferruccio
19
pedro67
pedro67
21/11/2006 46
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 21:36:05
In risposta al messaggio di Uccioteo del 11/03/2018 alle 18:30:24

Chi di voi nuovi proprietari di burstner si accontentato del 130 cv ?non volevo essere lunico !
Ciao, anche io 130cv, sul precedente camper sempre 6,99m avevo il 130 Euro5 e non ho mai sofferto, speriamo in bene.

Pedro
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2018 alle: 21:51:37
Io credo sia lo stesso motore strozzato un attimino per portarlo a euro 6 quindi leggermente meno performante, ma va benissimo ugualmente.
Dino
21
olme
olme
06/12/2004 115
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 10:43:37
Travel Van 590G - col 130 cv. prima avevo un challenger da 6,56 ml. che aveva il 2.3 FIAT da 110 cv, quindi spero in un miglioramento... (anche se qualle precedente mi bastava uguelmante).
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2018 alle: 18:09:23
Penso che il 130 sia perfettamente consono all'utilizzo camperistico, i 160 cv (citroen) o 150cv (fiat) servono solo a togliersi d'impaccio in situazioni specifiche,   il mio ducato 130 cv 2300 cc del 2006 ha svolto egregiamente il suo lavoro in lungo e largo x l'Europa.
 
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
corra1964
corra1964
12/09/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 07:43:33
ciao a tutti,ieri pomeriigiio finalmente dopo quasi 6 mesi è arrivato il mio MH ixeo 690 g,adesso dovrò ancora aspettare un paio di settimane per l.immatricolazione poi vedremo come si comporta,comunqu è bello! ciao
 
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 08:12:24
Anche noi in attesa di mh ixeo I 690, peccato non sappiamo la data di consegna, le prime impressioni?
l’attesa ci sta snervando.
Possiamo sapere da Concessionario è stato acquistato?
Grazie Eleda

,
21
Black
Black
24/09/2004 245
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 12:20:13
Ieri sono stato dal concessionario e ho chiesto appunto che fine aveva fatto il mio Van.

Non avendo  saputo nulla neppure lui ha chiamato il Sig.Vezzani in Burstner e purtroppo la risposta  non è che mi sia piaciuta molto. sad
Una marea di pezzi tra cui i Van sono fermi per un problema all'attacco cintura di sicurezza guidatore, hanno dovuto prendere un'altro  capannone per farceli stare tutti.
In pratica stando a quello che ho sentito la piastra andrebbe in conflitto con il filo del freno a mano, ( non ha spiegato però cosa può succedere) e finche  non sistemano questa problema, non possono sboccare i mezzi.

Speriamo risolvano alla svelta perché sinceramente ne ho piene le OO  
Ciao Marco
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 14:54:25
In risposta al messaggio di Black del 14/03/2018 alle 12:20:13

Ieri sono stato dal concessionario e ho chiesto appunto che fine aveva fatto il mio Van. Non avendo  saputo nulla neppure lui ha chiamato il Sig.Vezzani in Burstner e purtroppo la risposta  non è che mi sia piaciuta molto. 
Una marea di pezzi tra cui i Van sono fermi per un problema all'attacco cintura di sicurezza guidatore, hanno dovuto prendere un'altro  capannone per farceli stare tutti. In pratica stando a quello che ho sentito la piastra andrebbe in conflitto con il filo del freno a mano, ( non ha spiegato però cosa può succedere) e finche  non sistemano questa problema, non possono sboccare i mezzi. Speriamo risolvano alla svelta perché sinceramente ne ho piene le OO  
...
Ma i mezzi sono tutti su ducato?  X capire, in teoria il mio ixeo profilato su citroen dovrebbe da business plain essere prodotto domani,  quindi se non ci sono intoppi penso che nel giro di un paio di settimane arrivi in concessionario.
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 15:48:45
In risposta al messaggio di passistascalatore del 14/03/2018 alle 14:54:25

Ma i mezzi sono tutti su ducato?  X capire, in teoria il mio ixeo profilato su citroen dovrebbe da business plain essere prodotto domani,  quindi se non ci sono intoppi penso che nel giro di un paio di settimane arrivi in concessionario.
E non ho sentito di ritardi sui semi integrali anzi alcuni fortunati hanno anche anticipato la consegna
Aliberti Ferruccio
8
corra1964
corra1964
12/09/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 17:00:32
In risposta al messaggio di ariete del 14/03/2018 alle 08:12:24

Anche noi in attesa di mh ixeo I 690, peccato non sappiamo la data di consegna, le prime impressioni? l’attesa ci sta snervando. Possiamo sapere da Concessionario è stato acquistato? Grazie Eleda ,
le prime impressioni così a pelle sono che esteticamente è molto bello il mio è color silver,il garage è molto capiente,poi per il resto vedremo,io comprato in provincia di Como,ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link