quote:Risposta al messaggio di paolodentist76 inserito in data 21/02/2011 10:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che nei parcheggi cittadini, anche con un mezzo da 6 metri non è che ci stai, però una cosa è sporgere di mezzo metro davanti e mezzo dietro, un'altra di un metro e passa. Ovvio che per un uso "misto" specie nei parcheggi e nelle manovre , il mezzo più corto è avvantaggiato, lo vedo quando usciamo con uno dei miei fratelli, io con l'arca da 6 metri e lui col superbrig 678 da 7,30 metri, poi più è grosso , maggiore è lo sbalzo posteriore e maggiore è lo sbalzo, maggiori sono i problemi in manovra. Ovvio però che il mezzo da 7 e passa metri sia più comodo e più spazioso in sosta! [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolodentist76 inserito in data 21/02/2011 22:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi[:D],io con un 8.5m sono stato a bonassola ,in corsica ho fatto il dito, e tutto il periplo del isola,(in alcuni casi la trada era veramente stretta) ma se passano i bus ci vai pure tu. in alcuni centri storici non ti conviene entrare ,e parcheggi un po prima ,ma la comodita e tanta che secondo me ne vale la pena,(se posso non entro in campeggio,mi sento in castigo) poi ogniuno è libero di pensare come vuole.io sono passato da un 699 cm a un 750 poi a un 850, [:)] ciao sandro