Buongiorno a tutti,
vi voglio rendere partecipi delle mie impressioni positivissime sulla visita c/o Laika a Tavernelle Val Di Pesa lo scorso venerdi'.
Premetto che non sono mai stato c/o lo stabilimento di un produttore di camper, ma devo dire che la visita c/o l'Ufficio Tecnico e le linee di produzione successivamente, mi hanno decisamente meravigliato, non tanto per le competenze, quanto per la cordialità, la disponibilità delle persone che sono sempre al centro del'attenzione dll'azienda, lo slogan infatti è stato: le persone al centro di ogni attività, come parte cruciale ed importante per il raggiungimento degli obiettivi, in primis della qualità.
Un appunto, se cosi' si puo' dire: il veicolo, viene spostato per 3 volte da un capannone ad un altro, prima di arrivare ad essere completato!! Assurdo!!
Per il resto, mi sento ancora piu' soddisfatto di avere acquistato un Laika!!
IO ci vado venerdì 14 Ottobre.
Per il resto Laika dovrebbe cambiare sede e spostarsi a Ponterotto dove finalmente riuscirà a faretutto in un capannone (speriamo).
Non vedo l'ora di andarci.
Ti posso garantire che è assurdo vedere che a fine linea di montaggio caricano ogni singolo camper sul carroattrezzi per portarlo nell'altro stabilimento, done proseguno il montaggio!!
Salve a voi tutti,
Anche noi dopo anni di noleggio Laika, abbiamo fatto il passo ordinandone uno a novembre scorso e che ci e arrivato questa primavera.
Sono molto interessato anche io ad una visita degli stabilimenti Laika. Come si deve procedere? e su invito oppure a chi bisogna rivolgersi?
Ultima domanda, quanto dura la visita?
Grazie Distinti Saluti
Gio1971, dalla svizzera
Ogni tanto e' Laika stessa che organizza delle visite.
Puoi comunque chiedere direttamente: sono sempre cortesissimi.
La visita dura circa un paio di ore.
Nei dintorni dello stabilimento ci sono posti bellissimi.
Salutoni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.