quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 03/10/2009 10:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provo a spiegarti dovè il parcheggio: dunque dalla rotonda dove c'è il parcheggio autobus e la coop si scende, direzione S. Lucia, non so se hai presente dove c'è il campeggio e gli impianti sportivi, è proprio li in occasione della G.F. della vernaccia c'e la navetta i biglietti si comprano al campeggio, non so se questo servizio lo fanno tutto l'anno il parcheggio dista un paio di km da S. Gimignano io l'ho fatta anche in bici (devo ammettere faticosa) a mio parere è più piacevole a piedi una curiosità gli stabilimenti quanto distano? eventualmente io ci faccio un giro (un paio d'ore) prima di raggiungere Certaldo Edo " gran golosone" vuole mangiarsi il gelato (gorgonzola e noci) in quella gelateria famosa in piazza comunque valuteremo il tutto al momento, a seconda degli orari è carino anche un giro a Certado alto, la funivia si prende vicino alla sosta camper se non sbaglio, eventualmente ci sono gli autobus per raggiungerla la sera? grazie di tutto spero di non aver creato confusione a presto Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 04/10/2009 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevo gli autobus per Certaldo alto la funivia mi pare di aver letto che termina alle 19,30 ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 05/10/2009 09:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok sto lavorando molto anche per le riserve speriamo bene ed incrocaimo le dita[:)][:)][:)][:)] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 04/10/2009 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, spero che a questo punto sia d'obbligo una fermata moltooooooooo lungaaaaaaaaaaaaaa in quella famosa gelateria in piazza a San Gimignano.id="red"> A detta di alcuni di Voi ed anche di una mia collega che ci è stata ultimamente mi è stato riferito che il gelato è incantevole... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/10/2009 11:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli autobus non ci sono per Certaldo ma a piedi in sono 500 metri, la funivia l'hanno fatta per il folklore ... e ci hanno messo ventanni[:D] scherzo..è molto utile per gli anziani che abitano nel borgo ma sono veramente pochi minuti a piedi
quote:Risposta al messaggio di Titty72 inserito in data 05/10/2009 22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PROVA comunque a metterti in lsta/riserve,sai non si sà mai[^][^][;)][;)]Male che vada[:(],vorrà dire che rimarrai anche tu, insieme a noi[^],a salutare con i fazzolettini sventolanti[:0],quelli che vanno a fare la visita in stabilimento[^][:D][:D][:D]