quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 06/10/2009 11:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enrico la visita a SanGimignano e' libera. Mi spiego meglio, ognuno puo' andare a visitarla senza problemi spostandosi con il proprio mezzo oppure con i mezzi pubblici. L'importante e' ritrovarci la sera di sabato al parcheggio di Certaldo per andare a cena tutti insieme. Comunque il venerdì sera ci organizzeremo tutti insieme, ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 06/10/2009 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/10/2009 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8)] Che splendido! Allora ci provo: 2 adulti (Tiziana e Marco) e 1 bambina di 10 anni (Giorgia) da Milano con RT Gran Duca GT? Tutti e tre interessati ad entrare nello stabilimento RT! Mi fai sapere tu? Grazie e grazie Tittyid="Comic Sans MS">id="purple">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Titty72 inserito in data 06/10/2009 22:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per che ora è prevista la visita allo stabilimento? Grazieid="Comic Sans MS">id="purple">
http://maps.google.it/maps?f=d&...
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 07/10/2009 21:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie per la conferma mi serve anche la tua email devo inviarti il logo da stampare levante@tiscali.it grazie ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 07/10/2009 22:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok inviato il logo ciao buona giornata Gino[:)]