quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 09/10/2009 07:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche quelli sono regali ma troppo dolci.....e buoni.[;)] dai dai non ti arrendere trova una bella schifezza in casa ...... ci sono ci sono cerca bene..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque portate quello che volete va bene lo stesso non preoccupatevi e' giusto un gioco per farci 2 risate e far divertire i bimbi. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 09/10/2009 09:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora faremo un bel giochino ogni equipaggio porta un regalo orrendo brutto schifoso inutile di solito in casa abbiamo 1000 oggetti senza valore, il regalo deve essere incartato per bene poi domenica a pranzo faremo un mega scambio di regali e vedrete le risate.... stessa cosa per chi ha figli porta un regaletto di poco valore a bambino e anche questi li faremo scambiare. per chi non ha bambini non porta nulla. spero di essere stato chiaro. ciao Gino[:)]
http://www.illaghettodelsole.it...
io arrivo stasera sul tardi un abbraccio a tutti buon fine settimana e mi raccomando non facciamo sprofondare il post. ciao ciao a tutti Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 09/10/2009 20:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUESTO...UPid="red">[:0],mi fà pensare subito ad un'altro amico[?] che SPESSO lo utilizzava:PETERPANN!!!RAGAZZI,BUONA GIORNATA A TUTTI E...se vedemo a CUSANO!!!!![:p][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/10/2009 15:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e.......buon we a tutti,anche se,visto il tempo che fa,la vedo molto ma molto dura.
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 12/10/2009 14:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sto cercando di fare il massimo. Comunque sono a conoscenza del numero elevato di richieste e dovrebbero ricontattarmi prossima settimana per un eventuale aumento di persone. Speriamo bene ed incrociamo le dita Tu comunque non smettere di seguirci. ciao ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/10/2009 19:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTE!!!!!!!!!!!!!![:D] Con i primi freddi bisogna incominciare a coprirsi un po'![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperTommy inserito in data 13/10/2009 20:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi mi dispiace molto, per la vostra assenza ma le passioni sono passioni Giusto[?][?][?] Vedrai che prima o poi ci conosceremo un abbraccio Gino[:)] AIEIOO Davide sei dentro [:D][:D] che cu........... [:D][:D][:D] un abbraccio anche a voi Gino[:)]