CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Visita Stab. Roller Team & C.I. 24/10 Resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 535
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:44:40
Cosa dire di questo raduno di negativo............BO niente Di positivo IL MASSIMO Grazie a tutti per noi è stato il primo raduno ma non sicuramente l'ultimo, un ringraziamento particolare a Gino e Massimiliano per l'ottima organizzazione, l'accoglienza e simpatia. 2 Giorni passati velocemente come tutte le cose positive, che dire della cena se si può chiamare cena cibi ottimi vino buono compagnia allegra, grazie Massimiliano. Oggi mancava anche la Porchetta di Gino per fare completa la giornata, nonchè il dolce del raduno. Grazie a tutti per la simpatia e l'allegria del gruppo Fulvio e Patrizia. propongo anch'io di ritrovarci per ripetere l'esperienza. [:D][:D][:D]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:48:41
BuonaSera rientrati da poco anche noi Con l'occasione ringrazio tutti i partecipanti al raduno. Abbiamo conosciuto veramente delle BELLE PERSONE. Spero sia andato tutto bene, ma adesso ragazzi sotto con le FOTO. Riviviamo questi momenti gurdando gli scatti fatti da ognuno di noi. Gino[:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 25/10/2009 alle: 21:31:16
BUONA LA PORCHETTA , BUONO IL DOLCE E LE ORECCHIETTE? NON ABBIAMO PROPRIO PAROLE GRAZIE MARIA
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 25/10/2009 alle: 21:43:48
Rientrati pure noi da una mezzoretta. Che dire.. bello bello bello. Un grazie a tutti, in particolare a Max, Gino e Gianfranco. Alla prossima. Buona notte. Fede e Manuel
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:00:50
Iniziamo dalla FINE[?][?][?] [:D][:D][:D] Un Grazie di cuore alla pasticcera del gruppo[;)] La Mattina di sabato poco prima di entrare nello stabilimento. Tutti gli equipaggi erano arrivati. Il piazzale era uno specchio pulito e ordinato Trigano' aveva pensato anche a questo, a farci trovare un area perfettamente in ordine e pulita. x il resto a domani ciao Gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:22:51
COME DICIAMO NOI NAPOLETANI DEL NORD...Miiiiii,arrivato sugnu!!!! La prima cosa che ho fatto è stata..chiudermi in bagno [:(]e PIANGEREEEEEEEE[:0][:0]VOGLIO RITORNA' AL RADUNOOOOOOO!!!!Naturalmente ringrazio anch'io Massimiliano(se lo chiamo Max,la moglie s'in****a)[:D][:D]e Gino x la porcata[:0]EHMMMM volevo dì la porchetta!!![:D][:D]Tutto bello[;)]tutto buono[:p][:p]e tantiii amici nuovi ai quali ho potuto rompere le [8][8]QUELLI VECCHI MI EVITANOOOOO[:(][V][V][V]E...meraviglia delle meraviglie..[:0][:0]in estremis,ma non x il pranzo è arrivato il pesce da GENOVA con l'equipaggio di SAMY DIETRO[?][?]FORSE HO CONFUSO[;)]VOLEVO DIIII che è arrivato L'EQUIPAGGIO DI SAMY DA GENOVA CON IL PESCE FRESCO DIETRO[:0]SI perchè DAVANTI NON...[?][:D][:D]BASTA VA',grazie a tutti ed a presto rivederci[:)][^]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:34:14
Ciao ragazzi,anche noi rientrati da poco. Ci siamo attardati per un giro,consigliatoci da Max in quel di Poggibonsi.Due passi,anzi quattro,per smaltire tutto quel po po mangiato nella mega tavolata. Quella torta in foto è stupenda,anzi era stupenda,ed il fatto che sia sparita in un attimo ha dimostrato quanto fosse anche buona,quindi un grazie di cuore alla pasticcera. Ancora un grazie di cuore ai due organizzatori,Gino e Max,veramente grandi,e bellissima la compagnia che speriamo di poter rincontrare al piu presto. Dimenticavo.......vi ringrazia anche Utz che ha molto gradito salsicce,orecchiette,tortellini divorati in un baleno. La visita alla Roller Team è stata interessantissima e debbo dire che,sinceramente,mi sono dovuto ricredere sui sistemi costruttivi di questi marchi,anche se conoscevo benissimo le modalita degli assemblaggi e le problematiche che ne derivano. Mezzi veramente eccellenti,belli e robusti. Allora alla prossima,Franco
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:43:49
Grande raduno, grande organizzazione, grandi Gino e Massimo, grande compagnia di amici VERI e grande TRIGANO, che grazie ci ha veramente accolti come fossimo ''di famiglia'' svelandoci anche il più piccolo dettaglio costruttivo dei nostri splendidi mezzi. Ringrazio veramente tutti della stupenda esperienza. A presto.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:45:39
Ciao a tutti, rientrati verso le 19, ma solo adesso un po' di tranquillità per inviarvi un abbraccio e a presto. da.do
16
calito
calito
06/05/2009 151
Inserito il 26/10/2009 alle: 01:17:00
Anche noi rientrati a casa da poco. Bellissimi giorni ..... anche se pochi, bellissime perone ed ottima accoglienza della Trigano. Rigrazio ancora Max e Gino per tutto quello che avete fatto. Un saluto di vero cuore a tutti i miei nuovi splendidi amici. Claudio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/10/2009 alle: 08:30:55
Ragazzi che dire ... Sono stato l'ultimo a lasciare l'area dove abbiamo Bruciato e Banchettato ... perchè non me ne volevo , anzi NON VOLEVAMO partire per il Rientro . Peccato che tutto si è consumato velocemente , ma quei Momenti che siamo stati insieme sono stati veramente Belli e Divertenti ... Specialmente lo scambio delle " SCHIFEZZE " . Ringraziamo Tutti per aver partecipato a questo Raduno , e per averci Fatto Patrecipare a questo Ritrovo di AMICI . Alla Prossima ( Di persona ... ) ci rimane COL per sentirci vicini . Che bel gruppetto di Amici ... Vero ??? .
17
aieioo
aieioo
15/01/2008 431
Inserito il 26/10/2009 alle: 08:57:42
Volevo solo ringraziare di nuovo gli organizzatori per la festa che è riuscita molto bene. Un ringraziamento doveroso anche agli amici della Trigano per la calorosissima accoglienza che ci hanno riservato, non lo pensavo proprio. E che dire ancora ??? Speriamo che ci sia occasione in altri raduni di ritrovarci. Grazie e a presto Ciao Davide e famiglia [;)]
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:56:33
scusate ragazzi, ma qualche altra foto del raduno?... almeno chi non è potuto venire rimarrà soddisfatto con gli occhi!!!!![:p][:p]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/10/2009 alle: 10:31:02
Dacci il tempo ... Solo io ne ho fatte qualche 250 ... poi si è scaricata la macchine fotografica [xx(] . Non ho potuto ricaricarla perchè ... [}:)][}:)][}:)] HO DIMENTICATO IL CARICABATTERIEid="size6">id="red"> !!! [}:)][}:)][}:)]... [:D]
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:03:00
grazie sound... sono proprio curioso.. speriamo bene per il prox incontro magari prima delle feste natalizie per qualche mercatino tra i tanti...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:05:59
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/10/2009  10:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, dovevi passare da un...Elettrauto[:D][:D][:D](ora s'in****a[:(!]) Ragazzi, abbiamo passato dei momenti Fighissimi, con Tutti Voi, vi ringrazierei ad uno ad uno, vi mando solo un Bacione ed un abbraccio collettivo, siete Mitici!!!!!!!!!!!!! (gli organizzatori poi...che figata!) Ciao Gianfranco
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:31:09
@ TUTTI i nostri nuovi amiciid="size4">id="red">: HO messo anche io un paio di foto,ma le ho" postate"su CIPOLLARO GANG, nei "compagni"[^]Appena posso INCOLLO ANCORA,devo anna' a comprà prima l'attack[:D][:D]Quando volete andate a fà.. nà capatina sul sito x vederle[B)][:0][:D][:D][:D]Di nuovo un abbraccio da spezzare le ossa a ciascuno di voiiiiiiii[;)][;)][:o)] ps. che mi ivitate qualch'altra volta [?][?] o...vi è bastata questa?????[:D][:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/10/2009 alle: 13:10:15
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/10/2009  22:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LUIGIIIIIIIIIIid="size6">id="red">id="Arial Black"> Che stai a diiiiiiiiiiiiii (mi sembravi oiù lucido, quando ci siamo salutati ieri pomeriggio)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il pesce era proveniente da Torino, già dal nostro arrivo, se no ENrico l'avrebbe arrostito con tanto amore e con tanta pazienza[:D][:D][:D][:D] e se ne sarebbe fatto fuori uno tutto lui (nota pesavano all'incira un kg. ciascuno)[;)] SIMONA[:)] P.S. TI ASPETTO ALLA BAGNA CAUDA IL 7/11 Pensaci potrebbe essere anche un'occasione di rivedere tuo cognato[;)] SIMONA[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/10/2009 alle: 13:14:16
Invece per tutti gli altri un sincero
GRAZIEid="size6">id="purple">id="Arial Black">
per la vostra partecipazione e compagnia. Spero che questo raduno sia servito anche agli equipaggi al primo esperimento di raduno di poter partecipare a tanti altri, e perchè no a quelli della "CIPOLLARO GANG" (sezione Compagni) dove c'è riunita mezza Italia o nella "INCONTRIAMOCI A NORD OVEST PER STARE INSIEME" magari più comoda per quelli provenienti dal Nord e Centro d'Italia. Un grazie ancora più particolare agli amici di BARI....una fonte inesauribile di cordialità e generositaid="red"> Vi aspetto su al Nord da me SALUTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIII SIMONA[:I]
er rico
er rico
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 14:29:22
ieri a mezzogiorno stavo a lavare le moto da un mare di fango e voi a magna' vi invidiavo!!!! saraà per un'altra volta garazie di tutto a tutti. Gianfranco il cruise e' una bomba mi sono fatto trascinare da Bologna fino a Verona da un pulmann lavorando solo di indice e medio ciao grazie .P.s mi si e' accesa a Certaldo la spia avaria motore quando a casa per posteggiarlo l'ho riacceso non c'era piu' bohho misteri della fede come dici tu enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link