quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/11/2009 21:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti Capisco Benissimo!!!! Voi "ELETTRAUTI"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ve la spassate fra 12v che non arrivano e spie che si accendono alla c****o, come ti Invidio[:o)][:o)][:o)][:o)](VEMO ZA DA' che tradotto fa ABBIAMO GIA' DATO! BASTA!) Comunque Super Ciao a Tutti, appena Oggi credo di aver Digerito... solo Tutti Voi mi venite In Mente...Spesso[:(][:(][:(](Vi Adoro!) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/11/2009 21:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] un abbraccio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/11/2009 13:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco [8D]VAN GOGH[8D] [:D]appeso e venerato[;)] Ciao Edo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/11/2009 19:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già 7 Sono ??????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si vede che sono Bravi...Contabili e...CI HANNO RIEMPITO LE TASCHE[;)][:o)][B)] [:X]Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/11/2009 18:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NAGANA[:D][:D][:D] !!!( la traduzione te la farò a voce[;)]) Qui era discreto, ma adesso, mi sa che il tempo copia quello dalle tue parti! Ho un'idea, perchè NON chiedi ai 7, magari anche ad 1 solo...di venire a darti una mano, così ti riposi un pò???[:o)][:o)][:o)][:o)] Sai che risate[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Super Gianfranco