quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/09/2009 19:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sbagliato il link quello giusto é www.cascinapiana.htm [B)][^][B)][^][B)][^] Sarà perchè è venerdì e sono stanchissima[;)] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/09/2009 20:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simona hai padellato anche questo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/09/2009 00:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bambolo....lo sai che verrei volentieri ma purtroppo mi sa' che devo saltare, causa scuola del sabato.... Vi pensero'.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 20/09/2009 14:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simy....tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/09/2009 11:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmm!ma quanto mi piace questo prospetto tutto a colori,il giallo,il rosso. Me sa che ho capito da che parte penni,eh eh! Speriamo bene per il proseguo.Bay,godiamoci lo spettacolo.
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/09/2009 08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VI POSSO GARANTIRE CHE COL GIOCO PROPOSTO DA GINO C'E PROPRIO DA DIVERTIRSI l'importante è che sia veramente brutto e inutilte
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/09/2009 08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se dovessi portare una gigantografia,magari bianco celeste,ben incartata e infiocchettata,pensi che andrebbe bene o qualcuno s'arrabbia?[:p][:p] Ahooooo!Sto a scherza,eh?[:)][:)] Pensate che i laziali sono i miei migliori amici.Franco[^]