quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 22/09/2009 00:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele al prossimo aggiornamento corrego. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 22/09/2009 20:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai seguito il mio consiglio ... Benvenuto tra NOI .
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 22/09/2009 20:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO !!! . Tu con il Rimor non puoi entrare !!! . [:D] Scherzo si intenda ... Non credo che ci sia la vendita nelle fabbriche , ma tutto viene smistato alle concessionarie ... Se così non fosse , saremmo tutti in fabbrica ad aspettare che ... appena finito di assemblare , ci porteremmo a casa il Giocattolone . Benvenuti tra noi ...anche a voi .
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 23/09/2009 11:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Burg nei raduni si socializza ci si diverte si scambiano idee e consigli, , si gioca ,i bimbi si divertono e tutti siamo felici. Inoltre in questo raduno visiteremo gli stabilimenti dove vengono assembalati i caper partendo dal telaio fino alla consegna, e per chi vuole potra' fare anche visita nei vicini paesini che sono molto carini. Spero di esserti
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 23/09/2009 16:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enrico mandami una mail al seguente indrizzo levante@tiscali.it ti risponderò mandandoti il logo in formato jpg lo stampi con il tuo computer e non costa nulla.[:D][:D][:D][:D][:D] la stessa cosa vale per tutti mandatemi la vostra richiesta e vi rispondero' con l'allegato. Di molti la mail penso di averla ma faccio prima se mi mandate la richiesta e vi rispondo. Così evito di dimenticare qualcuno. ciao Gino[:)]