quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 25/09/2009 17:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si bravo è quella ma se tu da Poggibonsi nord, quando arrivi alla Pam, vai verso san Gimignano e poi svolti alla prima a destra (cartello CUSONA) ci arrivi da dietro senza fare il ponticello.
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/09/2009 15:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per la mancanza di dati forniti[:(][:I], Allora Provenienza:Trieste Famiglia: 2A M16 F14 Grazie Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/09/2009 02:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino,ti ho inviato il mio indirizzo e-mail grazie
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/09/2009 11:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dispiace molto per Daniele che purtroppo per impegni non potra' venire. Vedrai daniele non manchera' l'occasione di conoscerci. ciao e mi raccomando rimani comunque con noi,continua a seguirci. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/09/2009 11:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speedy3 stai dentro aggiorno a breve la lista quando pensate di arrivare??? inoltre mandami una mail che ti mando il logo del raduno levante@tiscali.it ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/09/2009 02:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa DJ Set ma siamo usciti per il fine settimana e sono rientrato solo ora. Ti spedisco subito la mia email. X Burg, come dice da.do intendo il parcheggio Impastato e il tuo camper dovrebbe essere quello parcheggiato sullo sterrato a lato del CS. Io sono nativo di Tivoli,tiburtino doc,e ora abito da un po di anni in quel di Palombara. Ci conosceremo al raduno,ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 26/09/2009 20:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma voi pensate che ci faranno davvero vedere i camper durante le varie fasi di assemblaggio? Di sabato non so quanti operai saranno a lavoro in Roller Team ? Magari Dj Set ci saprà anticipare qualcosa sulle tipologia della visita e sull'operatività dell'azienda prevista per il 24/10. Saluti, Corradomc