quote:Risposta al messaggio di corradomc inserito in data 29/09/2009 23:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao In trigano stanno organizzando un visita guidata con dei responsabili dei vari settori che ci illustreranno le fasi di assemblaggio. E' impensabile visitare lo stabilimento in piena produzione con tutti gli operai e macchinari in funzione, sarebbe pericoloso e si potrebbe generare confusione per chi lavora. Resta il fatto che riusciremo comunque a vedere le varie fasi di assemblaggio. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di dully98 inserito in data 29/09/2009 22:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dully68id="size5">id="red"> gentilmente il tuo Nome e quando pensi eventualmente di arrivare??? si e' vero siamo quasi paesani...........[:D][:D][:p][:p].. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/09/2009 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dj Set, scusa se non ho visto prima, ti ho mandato una mail come indicato[:)] Spero Vivamente di esserci, ma ...sono in mano di Mamma Ford[:(][:(] Fate il tifo con me[;)] Ciao Gianfranco
http://www.ristorantelatini.com...
Antipasto Toscano Assaggi di primi (ribollita e quant'altro) Fiorentina Chianti Vinsanto e cantuccini Il prezzo è di € 30 a testa i ragazzi NON PAGANO vi assicuro che si mangia bene rimarrete contenti (chi di voi è Toscano conosce I'LATINI) Per raggiungere il ristorante possiamo andare a piedisono circa 1 km e mezzo i ragazzi piu piccoli possiamo scarrozzarli in auto! altrimenti ce un amico che ha autobus e ci porta con € 5 a testa ..decidete voi. Per la Domenica mattina si può visitare San Gimignano o con autobus di linea (mi informo degli orari e poi posto) o con mio amico con 10€ a testa ci porta e ci riprende. Se è bel tempo nell'area di sosta si puo accendere barbeque e quello che volete!!! Esaustivo? un grappino me l'offrite?[;)]quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 30/09/2009 19:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esaustivo? un grappino me l'offrite? Va + che bene, quindi oltre al grappino, sono disponibili caffè e limoncello a volontà[;)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 30/09/2009 19:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande Grazie a Max Fotonico [:)][:)][:)] per il tempo dedicato ad organizzarci il dopo visita. Il programma mi sembra ottimo.[:)][:)] Complimenti Per caso qualcuno di Voi ha un gruppetto elettrogeno di quelli piccoli e silenziosi da portarsi dietro[?][?][?][?] Per la domenica potrebbe servirci.[:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/10/2009 18:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' confermati [;)][;)][;)] con largo anticipo [:D][:D][:D] gino[:)]