quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/10/2009 18:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://maps.google.com/maps?f=d...
Ciao da.do p.s. l'altro equipaggio è Carlo ed ha un CI Garage [:)]quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 01/10/2009 21:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carino!!!! interessante!!!!!!........ quanto dista da Certaldo???? potrebbe essere un ulteriore tappa [8D][8D][8D][8D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2009 08:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco per il logo mi serve la tua mail ..... mandami un messaggio quì levante@tiscali.it gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 02/10/2009 09:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si puoi dire la tua come no[?][?] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 30/09/2009 19:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fotonico riguardo alla visita a S. Gimignano vorrei proporre un'alternativa, in località S.LUCIA (se non erro) c'è un parcheggio per camper (35/40 posti) al prezzo di €1 l'ora con una bella camminata si può raggiungere il centro, credo ci sia anche un bus ( utilizzato a maggio in occasione della slowbike) considerando una spesa di €10 a testa, penso che una famiglia abbia un bel risparmio. Che ne dici? Ovviamente non ne ho la certezza, ripeto io l'ho utilizzato a maggio, magari potremo fare sosta prima di Certaldo ciao e scusa l'intruscione Rosetta
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 02/10/2009 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Raffaele Porta con te il tuo Honda lo faremmo cantare e ballare[:D][:D][:D] ciao Gino[:)]