quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/01/2010 16:57:00 xchè la ralla segue una immatricolazione diversa al gancio traino?>>se trovi chi te la fornisce credo di no; ma per come la vedo io il problema sta lì. Hai provato a scrivere a qualche riista di settore? Caravan&Camper da un pò si è ottimamente attrezzata anche sul piano normativo ed è in grado di fornire risposte ad hoc mediante un collaboratore di redazione particolarmente esperto; magari possono darti qualche dritta in merito a questa specifica tua richiesta (che poi è di interesse almeno anche di maculani se ho ban compreso).
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 22/01/2010 16:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua idea corrisponde purtroppo all'attuale realtà del regolamento di attuazione del Ministero dei Trasporti, Macu.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/01/2010 19:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa giusta espressione letteraria, ha superato Oscar Wilde, grazie Macu.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/01/2010 11:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che pal[8][8][8][8] co sti cani [:D][:D][:D] Ciao Nava, il Macu amante dei rimorchi.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/01/2010 16:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è uscire dal branco seguendo i propri stimoli. Qualunque valutazione deve essere fatta in modo più ampio e meno circoscritta alle idee più generali della massa che, spesso, non calzano ai singoli casi ma inevitabilmente si tende a farle proprie sull'onda dei facili entusiasmi, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 28/01/2010 00:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offendere nessuno per mia indole amo guardare sempre un pò più in la di come fa la maggior parte, le ancore le uso solo per le barche, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 28/01/2010 16:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta sintetica disamina, infatti tempo un anno e lentamente vi trasformerò tutti, se non mi bannano prima, in caravanaviganti e mischieremo di tutto e di più e camperonline si strasformerà in Caravanavigantionline, due cose al prezzo di un solo oggetto ormai assaltato da più parti, il Macu.