quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 12/02/2010 14:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si parla di macchine così particolari, il prezzo passa in secondo piano, se fosse piaciuta veramente e fosse diventata di moda se ne sarebbero vendute parecchie... La Smart, che non è comunque economica, è stata un successo di vendite (almeno qui in Italia e non le sue sorelline a porte e coupè)....alla fine possiamo contarcela quanto vogliamo ma la iQ è una copia, poco riuscita, della Smart [:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/02/2010 15:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo Ale, una copia è l'esatta riproduzione di quell'oggetto, la IQ è, secondo me, anche lì unica come lo è la Smart per via dei 4 posti praticamente nella stessa lunghezza e io dietro ci sto, è ovvio non esiste poi il bagagliaio ed è per questo che la progettazione ha subito costi non da poco, tenete presente che il motore è anteriore e non a sogliola, quindi reagisce meglio e costa meno nella manutenzione, nella Smart che ho avuto non è proprio a prezzi da utilitaria. Se non vendono molto è perchè costa troppo ma questo lo hanno capito ed è uscita in un momento sbagliato, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 15:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 30 cm di differenza non sono proprio pochi, la iQ è più versatile perchè puoi decidere se portare 4 persone/zero bagaglio oppure 2 persone/bagaglio mentre la Smart ti permette solo la seconda soluzione. Della Smart pativo solo alcune cose: -la rigidità (mal di schiena) -cambio automatico ('na schifezza) -imbecillità degli altri (quando li sorpassavi la vivevano come un affronto e riaccelleravano subito per lavare con la benzina, loro, l'onta) Quando ha cominciato a fischiare la turbina (con consumo d'olio maggiore), la pompa della benzina era da cambiare e la batteria perdeva colpi, ho preferito relegarla nell'ambito dei ricordi piacevoli e cambiarla [;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 14:35:48 (> Chi volesse vedere il VW AmaroK può cliccareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quì
Che io sappia non è frutto di collaborazioni con altre case automobilistiche.quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 12/02/2010 16:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi produce il telaio a me risulta è lo stesso di Hi-Lux e il telaio quì è il 50% della pappa [:D][:D][:D]. Quì sul forum vi è uno che se legge ti confermerà ciò, ciao Marco.
X MACU: SE TI INTERESSA PER FARTI UN IDEA DEI PREZZI/SCONTI CHE GIRANO QUI NELLA MIA ZONA, MANDAMI ANCHE IN PRIVATO IL MODELLO CHE TI INTERESSA, IO LO GIRO ALLA CONCESSIONARIA TOYOTA E MI FACCIO FARE PREVENTIVO IL PIU SCONTATO POSSIBILE(SE UN GIORNO CI SARA' TEMPO TI SPIEGO LE MIE CONOSCENZE)POI CON QUELLO VAI DAL TUO CONCESSIONARIO E INIZI A LITIGARE...
CIAO
Luca quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 16:05:34 (> Non si smette mai di imparare...[:D][:D][:D][:D] ma occhio alle apparenze.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
clicca quì
[;)] La toyota non credo sia così gentile ad aiutare il costruttore che l'ha appena sbalzata dal primo posto[;)][:D]