quote:Risposta al messaggio di enz inserito in data 09/01/2010 19:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'unico modo per acquistarne uno nuovo sia attraverso questo allestitore inglese: [url] http://www.danburymotorcaravans.com/index.php?option=com_content&task=view&id=7&Itemid=19 Lo vendono anche con guida a sinistra, ma se si può immatricolare anche in Italia... proprio non lo so. Certo che sono proprio belli!
i in Italia (credo ci sia anche proprio un conce della Danbury in Italia).
Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di enz inserito in data 09/01/2010 19:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei sicuro di questa tua idea ? che sappia io VOLKSWAGEN non li costruisce piu', e anche la fornitura dei ricambi e' cessata da un pezzo , se vuoi viaggiare , fallo con un mezzo che ti dia piu' fiducia e tranquillita '. a volte arrivano tedeschi,austriaci ,inglesi con questi mezzi TIBO BASE , ma anche con i piu' recenti a gasolio TRASPORTER , e avendo qualche problema ,ci vengono a cercare nella nostra concessionaria VW , ma a malincuore , con tutto lo spirito camperistico che abbiamo , non sappiamo proprio come aiutarli , a meno che LORO .. girano per autodemolizioni e trovano qualche ricambio che li salvi... ciao elio.m Roma guarda la foto del mio profilo !
http://web.mac.com/gbotter/iWeb...
C'è anche la Danbury. Riporto: Lo sapevate che la ditta inglese Danbury continua ancor oggi a produrre allestimenti camper su meccanica VW Typ 2? I mezzi utilizzati, i T2, provengono dallo stabilimento Volkswagen brasiliano e sono del tutto simili a quelli storici anni ’70. Hanno naturalmente subito delle modifiche importanti, motore raffreddato ad acqua, benzina verde, marmitta catalitica, freni a disco ecc... Il mezzo scelto può essere ordinato in 500 varianti di colore e la Danbury garantisce il camper per 3 anni! L’assistenza può essere richiesta alla Ditta ma, essendo la meccanica VW, qualsiasi concessionario ufficiale Vi potrà soddisfare. Perchè non pensarci? Un acquisto del genere vi farà tornare indietro negli anni.. Forse è Fratelli Gelpi l'importatore? Pravetquote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/01/2010 15:37:59 Qui trovi tutti i modelli su Vw, sia T1,2,3,4,5.>credo che l'importatore siahttp://web.mac.com/gbotter/iWeb...
C'è anche la Danbury. Riporto: Lo sapevate che la ditta inglese Danbury continua ancor oggi a produrre allestimenti camper su meccanica VW Typ 2? I mezzi utilizzati, i T2, provengono dallo stabilimento Volkswagen brasiliano e sono del tutto simili a quelli storici anni ’70. Hanno naturalmente subito delle modifiche importanti, motore raffreddato ad acqua, benzina verde, marmitta catalitica, freni a disco ecc... Il mezzo scelto può essere ordinato in 500 varianti di colore e la Danbury garantisce il camper per 3 anni! L’assistenza può essere richiesta alla Ditta ma, essendo la meccanica VW, qualsiasi concessionario ufficiale Vi potrà soddisfare. Perchè non pensarci? Un acquisto del genere vi farà tornare indietro negli anni.. Forse è Fratelli Gelpi l'importatore? Pravet>
Camperbusiness
, perlomeno per un periodo lo è stato.quote:Risposta al messaggio di enz inserito in data 09/01/2010 19:41:47 (> Ciao Enrico, come ti avevo promesso, oggi sono andato a Bordighera e ho preso l'indirizzo del negozio "mago maggiolino". L'indirizzo è Via Pasteur 9/13, il telefono 0184 255020, hanno un sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.magomaggiolino.it
e un'indirizzo e-mail: magomaggiolino@libero.it Salutoni. Mauro.