CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Volkswagen anni 60

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
enz
enz
29/12/2003 3
Inserito il 09/01/2010 alle: 19:41:47
Ciao ragazzi, vorrei comprarmi un camperino volkwagen, uno di quei vecchi modelli anni 60, avete presente... pace e amore e fiori nei cannoni. E' un desiderio che mi porto dentro da molti anni. Sapete se ce ne sono ancora in produzione? mi sembra di aver letto che in brasile ne stanno producendo ancora: sapete se qualcuno ne importa in europa? mi basterebbe anche comprarne uno di usato, ovviamente. se usato con il cuore allora lo prenderò come un dovere morale. [:)] sono accetti tutti i consigli del caso: li trovo più facilmente in germania? lascio stare e mi compro qualcosa di un po' più moderno ed affidabile?... grazie a tutti. evviva la libertà, la vita semplice e la curiosità di girare il mondo. enrico
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 09/01/2010 alle: 19:54:31
quote:Risposta al messaggio di enz inserito in data 09/01/2010  19:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che l'unico modo per acquistarne uno nuovo sia attraverso questo allestitore inglese: [url] http://www.danburymotorcaravans.com/index.php?option=com_content&task=view&id=7&Itemid=19 Lo vendono anche con guida a sinistra, ma se si può immatricolare anche in Italia... proprio non lo so. Certo che sono proprio belli!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 20:11:39
i in Italia (credo ci sia anche proprio un conce della Danbury in Italia). Pravet[:)]

Modificato da Pravetold il 09/01/2010 alle 20:12:57
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/01/2010 alle: 20:11:40
quote:Risposta al messaggio di enz inserito in data 09/01/2010  19:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma sei sicuro di questa tua idea ? che sappia io VOLKSWAGEN non li costruisce piu', e anche la fornitura dei ricambi e' cessata da un pezzo , se vuoi viaggiare , fallo con un mezzo che ti dia piu' fiducia e tranquillita '. a volte arrivano tedeschi,austriaci ,inglesi con questi mezzi TIBO BASE , ma anche con i piu' recenti a gasolio TRASPORTER , e avendo qualche problema ,ci vengono a cercare nella nostra concessionaria VW , ma a malincuore , con tutto lo spirito camperistico che abbiamo , non sappiamo proprio come aiutarli , a meno che LORO .. girano per autodemolizioni e trovano qualche ricambio che li salvi... ciao elio.m Roma guarda la foto del mio profilo !
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 09/01/2010 alle: 21:24:35
Ciao enz, so che a Bordighera (IM) c'è un negozio che ristruttura vecchie Volkswagen (maggiolone, furgoni ecc). Ho guardato sulla guida telefonica (io sono di Sanremo) ma non sono riuscito a trovare il numero. So che il negozio è in Via Pasteur, se sei interessato, la prima volta che andrò a Bordighera per lavoro mi faccio dare il n° e te lo posto. Salutoni. Mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 09/01/2010 alle: 23:44:48
Il Danbury è venduto anche in Italia, ora mi sfugge il nome dell'importatore. La meccanica è moderna, si tratta dell'unita 1,4 benzina della "polo". Il motore è montato anteriormente, infatti la nascherina è nera con grigliatura ed è l'unico particolare che fa la differenza estetica con il "bully" originale. Ciao.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 10/01/2010 alle: 15:37:59
Qui trovi tutti i modelli su Vw, sia T1,2,3,4,5.

http://web.mac.com/gbotter/iWeb...

C'è anche la Danbury. Riporto: Lo sapevate che la ditta inglese Danbury continua ancor oggi a produrre allestimenti camper su meccanica VW Typ 2? I mezzi utilizzati, i T2, provengono dallo stabilimento Volkswagen brasiliano e sono del tutto simili a quelli storici anni ’70. Hanno naturalmente subito delle modifiche importanti, motore raffreddato ad acqua, benzina verde, marmitta catalitica, freni a disco ecc... Il mezzo scelto può essere ordinato in 500 varianti di colore e la Danbury garantisce il camper per 3 anni! L’assistenza può essere richiesta alla Ditta ma, essendo la meccanica VW, qualsiasi concessionario ufficiale Vi potrà soddisfare. Perchè non pensarci? Un acquisto del genere vi farà tornare indietro negli anni.. Forse è Fratelli Gelpi l'importatore? Pravet
21
enz
enz
29/12/2003 3
Inserito il 18/01/2010 alle: 00:57:43
GRAZIE INFINITE RAGAZZI!! Ora comincio a sognare e a mettere via i soldini! continuerò la mia ricerca e posterò ogni informazione utile. buon viaggio a tutti, enz
22
PDR
PDR
01/12/2003 6021
Inserito il 18/01/2010 alle: 11:55:01
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/01/2010  15:37:59 Qui trovi tutti i modelli su Vw, sia T1,2,3,4,5.

http://web.mac.com/gbotter/iWeb...

C'è anche la Danbury. Riporto: Lo sapevate che la ditta inglese Danbury continua ancor oggi a produrre allestimenti camper su meccanica VW Typ 2? I mezzi utilizzati, i T2, provengono dallo stabilimento Volkswagen brasiliano e sono del tutto simili a quelli storici anni ’70. Hanno naturalmente subito delle modifiche importanti, motore raffreddato ad acqua, benzina verde, marmitta catalitica, freni a disco ecc... Il mezzo scelto può essere ordinato in 500 varianti di colore e la Danbury garantisce il camper per 3 anni! L’assistenza può essere richiesta alla Ditta ma, essendo la meccanica VW, qualsiasi concessionario ufficiale Vi potrà soddisfare. Perchè non pensarci? Un acquisto del genere vi farà tornare indietro negli anni.. Forse è Fratelli Gelpi l'importatore? Pravet
>
>credo che l'importatore sia

Camperbusiness

, perlomeno per un periodo lo è stato.
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 18/01/2010 alle: 14:18:20
che belli!
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 26/01/2010 alle: 15:47:18
quote:Risposta al messaggio di enz inserito in data 09/01/2010  19:41:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Enrico, come ti avevo promesso, oggi sono andato a Bordighera e ho preso l'indirizzo del negozio "mago maggiolino". L'indirizzo è Via Pasteur 9/13, il telefono 0184 255020, hanno un sito

www.magomaggiolino.it

e un'indirizzo e-mail: magomaggiolino@libero.it Salutoni. Mauro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link