quote:Risposta al messaggio di crosseggiando inserito in data 27/08/2012 07:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Laika rexosline 800l è di un'altro LIVELLO!! [:0] Ci sei mai entrato dentro?!?! Doccia con cromoterapia...luci soffuse per creare l'atmosfera su tutto il perimetro del camper...più di 8 metri di camper e letti gemelli che si trasformano in mega matrimoniale...ecc ecc!! [:p][:p][:p] Spero tu abbia il portafoglio ad Organino! ! ![}:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 27/08/2012 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Spero tu abbia il portafoglio ad Organino" forse non ti sei accorto che Camper aveva prima [:0][:0] ... (quello é il MIO mito) [:p][:p] ... non penso che ci siano problemi di soldi ... vero @crosseggiando [?] ... il "problema" é trovargli un mezzo che possa "assomigliare" alla qualità VAS ... quello é il VERO problema [8)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di crosseggiando inserito in data 27/08/2012 07:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sinceramente darei un'occhiata al mercato dell'usato di marchi come Carthago, Niesmann+Bischoff e Concorde (o se c'è la possibilità guardare il nuovo); come qualità nel tempo, con questi tre marchi, vai sul sicuro [;)]
quote:Risposta al messaggio di crosseggiando inserito in data 27/08/2012 14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz!! Motorhome Arca, Motorhome Laika e poi Motorome VAS!! Che bello!! Se la regola vale per tutti allora il mio prossimo mezzo sarà un motorhome VAS[:p][:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/08/2012 23:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzz...beccato[:D][:D] ..non è che il tuo consiglio sia in parte di parte??[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]