https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di costantino64 del 20/07/2016 alle 15:56:22
anche io ho lasciato un MH da 6,40 per un furgonato da 5,99, sono felicissimo e ci ho messo anche il portamoto Ricordati, tutto ha un prezzo, camper grande grande comodità ( si ma da fermo!!!), camper piccolo grande mobilitàe qualche rinuncia ma alla fine meglio cosi' Un esempio!!! quando ho svuotato il MH ho riempito il box di cianfrusaglie che alla fine non mi servivano, risultato dopo un anno e mezzo di furgone la maggior parte di cianfrusaglie sono rimaste in box e ti assicuro non per mancanza di spazio ma per razionalità. Comunque in queste cose chi comanda è sempre la moglie ahhahhah Costantino
Avendo un piccolo gavone, non ho caricato “tante” cianfrusaglie sull’Ixeo … Avrei solo la necessità di caricare due bici e carrellino per il peloso, quindi “potrei” diventare un potenziale furgonista …
In risposta al messaggio di costantino64 del 20/07/2016 alle 15:56:22
anche io ho lasciato un MH da 6,40 per un furgonato da 5,99, sono felicissimo e ci ho messo anche il portamoto Ricordati, tutto ha un prezzo, camper grande grande comodità ( si ma da fermo!!!), camper piccolo grande mobilitàe qualche rinuncia ma alla fine meglio cosi' Un esempio!!! quando ho svuotato il MH ho riempito il box di cianfrusaglie che alla fine non mi servivano, risultato dopo un anno e mezzo di furgone la maggior parte di cianfrusaglie sono rimaste in box e ti assicuro non per mancanza di spazio ma per razionalità. Comunque in queste cose chi comanda è sempre la moglie ahhahhah Costantino
Costantino,
http://camperaptor.blogspot.it/...
ehttp://camperaptor.blogspot.it/...
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/07/2016 alle 16:34:24
Costantino, che portamoto hai installato sul tuo Malibu ??? Sull’Ixeo ho quello della FCE scorrevole e riesco ad installare due Trekking Bike e (fra le due bici) carrellino del cane piegato Ho visto che la FCEha lo stesso modello per i furgonati (penso non scorrevole sotto la scocca) che potrei – in caso di futuro upgrade – riutilizzare anche sul Grazie, ciao Cesare
In risposta al messaggio di costantino64 del 20/07/2016 alle 18:30:11
Portamoto FCE Universale V/A scorrevole con 150 kg di portata, la foto non è del mio camper ma il portamoto è quello Costantino
Proprio come quello che ho sull'Ixeo
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/07/2016 alle 14:33:05
Gianluca, o che ti prende??? Te in un furgonato ci entri solo in diagonale Riesci ad arrivare a Settembre per la fiera? Magari se mi fai sapere ti faccio visionare il mio in modo da capire pro e contro di questi oggetti,specialmente per chi proviene da un mezzo diametralmente opposto come il tuo Arca. Anche le abitudini devono cambiare parecchio.... Ricorda la formula sempre valida: un letto in più = un armadio in meno Marco.
Mi prende che mi sono stufato di non poter andare in Svizzera, per esempio, è di avere un mezzo polistirolo e fibra di vetro,seppur assai comodo e completo di ogni cosa.
In risposta al messaggio di sport15 del 20/07/2016 alle 22:20:33
Mi prende che mi sono stufato di non poter andare in Svizzera, per esempio, è di avere un mezzo polistirolo e fibra di vetro,seppur assai comodo e completo di ogni cosa. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
La differenza non sta nella grandezza, i furgonati pesano, in particolare quelli col portamoto spesso vanno oltre i limiti ma nel tipo di spostamento.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di Grinza del 20/07/2016 alle 22:40:39
La differenza non sta nella grandezza, i furgonati pesano, in particolare quelli col portamoto spesso vanno oltre i limiti ma nel tipo di spostamento. Voi siete rimasti in 3 ed il furgonato É ancora proibitivo, troppo strettoe poco comodo (poi ognuno si adegua) Quando sarete in due vi andrá benissimo l'Arca perché le vacanze le farete con lo scooter e non ci sará il problema di trovare posto vicino alla cittá. Anche a me piacciono molto i furgonati ma, almeno quelli attuali e non custom hanno doccie ridicole, ed io, che voglio il portamoto, alla fine non ci guadagno niente di peso (avevo disegnato una pianta che rispondeva alle mie esigenze....) Sulla sicurezza concordo, il furgone regge di piú Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
mi spiace contraddirti ma la doccia del mio furgonato sino ad ora è piu' comoda di quella che avevo sull'Adriatik 670dk e di quella dell'Hymer B Klasse 514
In risposta al messaggio di costantino64 del 21/07/2016 alle 08:45:02
mi spiace contraddirti ma la doccia del mio furgonato sino ad ora è piu' comoda di quella che avevo sull'Adriatik 670dk e di quella dell'Hymer B Klasse 514 Costantino
Non lo metto in dubbio ma dipende dal tuo e dal mio concetto di doccia, sul Adria 680 SP la doccia era veramente separata e non bagnava nulla, non dovevi stare a mettere tende e tendine, per me la doccia significa doccia e non qualcosa che diventa tale.....
In risposta al messaggio di sport15 del 20/07/2016 alle 22:51:51
Spero tanto di poterne parlare con te da Leon...... Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Di sicuro, arrivo il 4 ad Igumenitza, meteore, cave di Petralona, un pò di Kassandra e poi in Sithonia il 10 devo essere ad Atene per proseguire poi verso il Mani...