http://www.vsomg.it
ciao michelhttp://www.subito.it/camper-del...
ciaoquote:Risposta al messaggio di pepper010 inserito in data 13/05/2010 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come pezzo da museo è bello... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/05/2010 09:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti i miei genitori comprarono una caravan VS nel lontano 1974. Da allora è piazzata in modo stanziale in un campeggio in Liguria ed esposta a tutte le intemperie. E' ancora perfetta, sia dentro che fuori. Chicca
quote:Risposta al messaggio di pepper010 inserito in data 13/05/2010 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un amico che gira con noi che possiede un motorhome Kastoro della VS e ti devo dire che ci segue ovunque senza problemi , forse è uno dei pochi rimasti invariati nel tempo a differenza di molti mezzi anche più recenti scomparsi e disintegrati dal tempo. Sinceramente anche a mè sembrano tanti 8000,00 però se trattabili e dopo una visita ti embra in buone condizioni si può fare , anche perchè se la cabina è originale la motorizzazione è interessante visto che è l'ultima della serie Transit perima della nuova cabina e se non mi sbaglio era già a 5 marce e ad iniezione diretta....quì gli esperti mi possono correggere. Certo che nella visita ci devi mettere molto impegno e attenzione , la prima sensazione deve essere di un mezzo sano di ambiante , mi spiego meglio , la parte olfattiva della visita deve denunciare un'aria sana di asciutto e profumato ( non artificialmente)... le parti della parete ammuffite e infiltrate creano subito l'odore di chiuso e stantio che si attacca molto agli imbottiti e ai materassi quindi se è stato ricoverato al coperto dovrebbero essere più sane ...ma non è sempre detto , magari è al coperto perchè appena fuori ha delle perdite!! Le sostituzioni varie dovrebbero dare un merito di maggiore garanzia nel utilizzo per il resto ti confermo che era una fabbrica che già allora lavorava alla tedesca ( non sò se mi spiego). Comunque 8000,00 euro non sono molti ma se spesi per una fregatura fanno male ugualmente.