CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Vs opinione su prezzo pattuito per camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
erix83
erix83
-
Inserito il 30/08/2013 alle: 18:13:18
Scusate se ancora vi tedio con le mie richieste ma ad ora siete la mia unica risorsa [:D][:D][:D] e ho notato con piacere che ne sapete davvero tanto... manca davvero poco all'acquisto del nostro primo camper...i soldi ci sono (pochi[V]...10000 euro) ma prima di procedere e contattare il proprietario per confermare il tutto volevo chiedervi se secondo voi il prezzo pattuito può valere l'acquisto o meno: Mobilvetta Skipper 54 del 98 con circa 70.000 km 2 proprietari tenuto molto bene sia esternamente che internamente (bagno e cucina sembrano non essere mai stati usati!) sempre rimessato al coperto gomme nuove Michelin appena montate e cinghia già fatta Accessori: tandalino, turbovent, antifurto, pannelli solari, gavone fiamma, frigo a compressore (o compressione [8D]...boh) prezzo pattuito alla fine della trattativa sui 9500/9800...come vi sembra?
erix83
erix83
-
Inserito il 30/08/2013 alle: 18:30:47
ah dimenticavo...ha una parete laterale leggermente bollata causa grandinata...si vede poco quello che mi interessava spere è se ciò può influire sulla tenuta della cellula e magari causare infiltrazioni...ha detta del proprietario è da 10 anni che è così e lui non lo ha riparato solo per una questione economica...
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 30/08/2013 alle: 21:11:00
se c'è solo un bollo non importa l'importante che non ci sia il buco.tieni presente che il frigo a compressore consuma parecchia corrente. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 30/08/2013 alle: 22:24:04
Mi sembra un buon affare.. il frigo anche sul mio e a compressore mai acceso con quella modalita. Non hai detto nulla pero della meccanica ronza75
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/08/2013 alle: 22:36:00
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 30/08/2013  18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ha i pannelli solari il frigo a compressore è gestibile a patto di aprirlo il meno possibile[;)] Il prezzo e' ottimo se è un 2500 Turbodiesel, buono se è un 1900 TD. Le bollature non creano problemi sono solo un pò bruttine esteticamente parlando. Se prima di comprarlo lo porti da un concessionario/rivenditore per un controllo infiltrazioni è meglio...non si sa mai, così sei anche più tranquillo, il controllo ovviamente è a tue spese e costa circa 60 euro[;)]

Modificato da jerrymouse il 30/08/2013 alle 22:39:51
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
erix83
erix83
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 00:11:41
E' un 1900TD...ha doppi pannelli solari con centralina...spero che bastino per supportare quella tipologia di frigorifero x' anche io ho letto un post qui su COL in cui si diceva che consuma parecchio...le bollate procurate dalla grandine si vedono per lo più in controluce ma sono certa che non ci siano buchi, ho controllato cm per cm! Sicuramente lo farò controllare (fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!): anche se è stato tenuto maniacalmente non è detto che, data l'età, ci scappi qualche infiltrazioncina. Noi volevamo optare per questo mezzo perché rispetto ad altri che abbiamo visto a parità di prezzo è davvero l'unico a cui non dovremmo aggiungere un euro...anche le gomme sono state montate a maggio e quindi penso proprio che per un po' non dovremmo più cambiarle! Poi...boh...non so per quale motivo ma questo camper rispetto ad altri che ho visto (anche più spaziosi e con motorizzazioni superiori) è quello che mi ha colpito (sembra nuovo!). Quindi mi confermate che potrebbe essere un buon affare? Io a prezzi superiori ho visto camper davvero improponibili e soprattutto ho notato che con il nostro budget è raro trovare mezzi superiori al 94/95

Modificato da erix83 il 31/08/2013 alle 00:13:40
17
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 31/08/2013 alle: 00:43:56
Ciao Erix, se avete intenzione di fare soste libere o uscite invernali, il mio consiglio é di acquistare un camper con frigo trivalente: col frigo a compressore, sareste costretti ad appoggiarvi spesso a camping o aree dotate di allaccio elettrico. Qualora decidiate di provare a vedere se riuscite ad adattarvi comunque alla convivenza con un frigo a compressore, è prudente mettere in conto la futura spesa necessaria per acquisto e montaggio di un frigo trivalente.
erix83
erix83
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 07:32:12
quote:Risposta al messaggio di thai2004 inserito in data 31/08/2013  00:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per il suggerimento! Non credo faremo molta libera...cn due bimbe molto piccole preferiremmo sostare in aree attrezzate o in campeggi! Noi vorremmo farne anche un uso invernale ma causa impegni lavorativi ci limiteremmo a fare solo brevissimi weekend quindi SPERO che il problema del frigo non si ponga...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 31/08/2013 alle: 07:57:58
Non trascurare di valutare quali sono le condizioni della meccanica, indipendentemente dalla sua cilindrata. Poi parti dal presupposto che il camper perfetto non esiste: troverai sempre chi troverà qualcosa da eccepire ! Se a te piace e ti sembra che stia bene, prendilo e non starci a pensare su più di tanto (mi pare di capire che hai già girato abbastanza e che, quindi, ti sei fatta un'idea di cosa offre il mercato, anche a livello di prezzi !).
erix83
erix83
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 09:57:53
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 31/08/2013  07:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella l'ha valutata mio marito! Io in materia di meccanica sono ignorantissima! Sembrava tt ok...mio marito per lavoro guida un ducato e ne è entusiasta...spero nn sia troppo di parte!
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 08/09/2013 alle: 08:46:35
D'accordo su tutto ma anche io consiglio di mettere in conto due soldini per un trivalente a anche usato.. Non escludete la,possibilità della libera o le aree attrezzate che talvolta non forniscono la corrente (i campeggi oggi sono diventati dei grand hotel come prezzi!!) Ciao e buon acquisto!
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 08/09/2013 alle: 09:13:52
Con due pannelli solari (e due batterie?) ... Non credo possa avere tanti problemi con il frigo... 2-3 notti penso le regga bene... Buon acquisto :) Dunghino
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/09/2013 alle: 09:44:45
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 08/09/2013  09:13:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Frigo a compressore ( compressore Danfoss BF35, quello che montano i frigoriferi moderni), due batterie da 100A e pannello fotovoltaico da 140W. Con questa combinazione può tenere il frigorifero acceso tutto l' anno senza problemi. Sono due anni che lo stò constatando personalmente sul mio.

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link