quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 11/06/2013 11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche se i motori del Ducato son ottimi... l' affidabilità dei volkswagen è di ben più superiore... ma non solo il motore...[:D][:D][:D] ... comincia a preparare le bronse dai...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/06/2013 14:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le bronse? scusa non lo capisco il veneto... Robby79
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/06/2013 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come lo faresti?? Aspettiamo scada la garanzie della casa e poi per me...lo possiamo modificare....Io metto il mezzo e tu il progetto, ci stai?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 11/06/2013 13:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai uno skizzo, magari e' piu' chiaro... Robby79
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/06/2013 08:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paesino in provincia di Milano chiamato Albairate[?] ARTURO
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 11/06/2013 13:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto il rispetto per il nostro presidente onorario, ma non direi di aver citato "cose strane": oberaigner fa realizza la trasmissione 4 matic per mercedes e i suoi interventi speciali (ridotte, blocchi differnziali ecc.)non fanno decadere la garanzia; seikel realizza le blande modifiche sulla rockton e i suoi modelli sono molto più estremi (vedi appunto t5 extreme); ighlaut è forse il più apprezzato preparatore mercedes. Comunque, sai se fanno il california su base rockton? sarebbe un buon punto di partenza.
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/06/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Brico...Auchan... Lidt...?? dove le hai comperate?? Se me lo dicevi te le davo io...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/06/2013 10:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ho comprate da un allestitore di Vicenza di Creazzo [:D][:D][:D][:D][:D] Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 13/06/2013 10:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ah ho capito, da mio cognato... fatto un bell' affare, sono bravi... Guarda che anche se pensi che me la prenda non me ne frega niente, puoi comprare dove vuoi, ciao ciao... Buona giornata [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/198/dsc0264u.JPG/]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/06/2013 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], mi fai scassare...[:D][:D][:D][:D][:D] Robby79
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/06/2013 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che caxxo...almeno fai la differenziata...[:D][:D][:D][:D] Robby79
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/06/2013 08:59:32 (> Scusa, ma per la fretta mi sono spiegato male: con "cose strane" non intedevo di scarsa qualità. i nomi che hai fatto sono sopra ogni sospetto. Mi riferivo solo al fatto che sono allestitori stranieri, quando invece i mezzi da me citati sono normalmente a listino in tutta la Rete VW VIC Un California sul Rockton non esiste[:(] ma per i duri e puri la Terra Camper fa ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Terock
su base Rockton Expedition[:p], con un interessante soffietto apribile[:p] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 13/06/2013 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> geniale! quasi quasi gli chiedo se mi mette la protuberanza sul mio per elevare la parte posteriore onde realizzare il famigierato bagnetto!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/06/2013 00:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo pensando proprio a te...come sei messo con i progetti delle modifiche? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/06/2013 00:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho la mia compagna che rema contro, dice che il bagno lo snaturerebbe (salvo poi stressarmi la vita per ottenere i confort che ci mancano), ma io non mollo, mi sto facendo il giro dei rimessaggi di barche per trovare un boiler a scambiatore di calore usato, nuovo costa oltre 300 euri. Hai visto che oggettino ha tirato fuori il presidente?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/06/2013 00:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, che oggettino? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/06/2013 00:50:11 (> questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://offroad-busse.de/index.p...