quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 14/06/2013 00:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah si...carino...ma non e' mio genere.... Non devo andare fuori strada Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/06/2013 00:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma cosa ci fai ancora sveglio...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/06/2013 01:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potete perdervi la festa patronale di San Giovanni, con la sagra della porchetta 23-24 giugno a Candiolo (To) Vi aspettiamo
Robby79
Robby79 quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/06/2013 13:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portami il progetto che poi ci do un'occhiata.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/06/2013 13:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente portelloni e tetto alto ti semplificano le cose, buon lavoro; tienici aggiornati. Se poi mettete qualche foto dell'allestimento di trentad. . .
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 16/06/2013 15:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... infatti il tetto rialzato è in vetroresina applicato, lo toglierò per lavorare bene dentro e poi mi informo se il foro è adattabile al soffietto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/06/2013 16:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non credo; sul mio (e anche sul california) la parte tagliata arriva a circa 10 cm dalle pareti laterali (anche per contenere l'ingombro del soffietto ripiegato) e anche posteriormente c'è un ampia parte (almeno 30 cm se non di più) di tetto originale, mentre sui furgoni rialzati che ho visto le 2 parti erano quasi a filo; lungi dall'essere un suggerimento, giusto uno spunto, se hai il tetto così potresti prendere in considerazione le pareti rigide che si chiudono a libro tipo t5 e vivaro overcar (magari coibentate). Ma i portelloni post. arrivano fino in cima? Ti spiego la mia curiosità: se togliendo il tetto in vetroresina non c'è alcuna trave tra battuta degli sportelli e scocca, la cosa mi sembra inquietante sul piano della rigidità strutturale, ma apre la possibilità a infinite possibilità di realizzazione.
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 16/06/2013 15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robèrt parlò a' lingua toja natalè accussì nisciuno ci capiscè, cosà ne rici ra' fotò ca' te teng mandatò?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/06/2013 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Salento parliamo greco antico...minkius...[:D] Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 17/06/2013 23:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque mi interessano modifiche sul CAlifornia come il mio....senza toccare zona dinette, ma dal frigo indietro Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 17/06/2013 23:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma succede anche a te quando smonti di prendere dentro allo sportellino del gasolio ed aprirlo accidentalmente...??
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/06/2013 09:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...quando ho i jeans sempre....quando sono in perizoma, quasi mai Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 24/06/2013 00:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto la risposta finchè facevo colazione stamattina... ti ho immaginato in perizoma... invece del caffè dopo la briosche mi son preso un bicchiere di amaro medicinale Giuliani...
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 01/07/2013 11:20:45 (> Niente di grave[;)] Esistono varie soluzioni: Sigillare con una colla tipo laVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Seam grip
, magari dando prima qualche punto di cucitura ( se ha chi ti aiuta puoi anche farlo senza smontare la tela[;)]) Oppure coprire con delle pezze da applicare con il ferro da stiro tipoQueste
; anche in questo caso un paio di punti aiuterebbero Oppure andare a un officina VW a farti sostituire il telo... Una di queste soluzioni ha un prezzo un po' diverso dalle altre ma l'affidabilità è garantita[:D][:o)] Evita comunque semplici pezze applicate con colle generiche che sui teli impregnati fanno gran poco. Fra
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 01/07/2013 11:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come è successo?
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 02/07/2013 15:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è stato un vandalo con un coltello, dunque un atto vandalico; allora ti fai fare un bel preventivo dalla vw per la sostituzione e poi ci pensa chi di dovere!