quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 07/11/2013 15:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simo, hai posta Robby79
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 07/11/2013 08:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao, ne ho valutati altri, perche' ho preferito comprare quelli di manifattura italiana, fatti su ordinazione. Ho telefonato a eclissis, gli ho detto modello e anno del California e dopo 2 giorni me li hanno confezionati e spediti. QUelli interni per i vetri, li ho usati questa estate e devo dire che la temperatura all'interno, anche se il mezzo era sotto il sole, era nettamente inferiore che all'esterno. D'inverno, non l'ho ancora usato, ma gia' lo scorso w.e, abbiamo dormito con il riscaldamento spento e si stava benissimo. Per il montaggio di quello del soffietto, in due persone e uno sgabello, ci metti 5 minuti a prendertela con comodo. unico difetto che ho riscontrato, l'ingombro da chiusi, specialmente dell'oscurante del soffietto.Per non tenerlo nel bagagliaio, ho preso il baulone morbido della fiamma da mettere sul portabici. quelli dei vetri, li tengo sul letto sopra Robby79
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 07/11/2013 15:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simo, hai posta Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 07/11/2013 23:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante della risposta, penso proprio di ordinare quello esterno, mi pare una soluzione migliore... Ciao e buona giornata, grazie ancora! Giank
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 08/11/2013 08:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei? Possiamo incontrarci e te lo mostro... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 08/11/2013 08:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un pò fuori zona rispetto a te, sono a Rovereto (TN). Ad ogni modo ho parlato con uno di qui che ha un T4 e anche lui ha preso l'esterno (quello di Alex Magnani, attraverso Autopergine che qui in zona la fa un pò da padrone..). Grazie comunque della disponibilità, gentilissimo! Giank
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 08/11/2013 00:08:19 (> non mi è arrivato nulla! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://annunci.ebay.it/annunci/...
Certo non è un james cook ma ci somiglia molto come disposizione interna. Io ho avuto la fortuna di vederlo dal concessionario appena consegnato dal cliente, un ragazzo moltoo gentile che in pratica ci ha fatto da cicerone spiegando ogni piccolo dettaglio del mezzuccio che lui lascia a malincuore per acquistare un mansardato (pazzo..)perche hanno due figli ma stanno pensando al terzo..(pazzo due volte...[:D]...scherzo ovviamente...affari suoi.. comunque devo dire che mi ha fatto una buona impressione, se consideri che è un metro sotto i normali van, la vivibilità è ottima, il letto sopra fantastico, quello sotto in realtà ci si mette davvero poco a farlo perche ha la panchetta quindi niente pezzi complicati da aggiungere e in più è un california...mio marito avrebbe fatto subito la firma...[:p] barbie75quote:Risposta al messaggio di barbie75 inserito in data 09/11/2013 22:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzo stupendo...ma avete intenzione di prendere un camper simile? Peccato che è troppo alto per noi e non ci sta in garage...altrimenti un mezzo simile o un westfalia club Joker lo avremmo comprato ad occhi chiusi Robby79
http://www.glenanconceptcars.com
i nostri vicini francesi... Robby79quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 10/11/2013 21:26:30 (> ... li conosciamo... molto belli... sicuramente ottimi come qualità-prezzo[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/11/2013 08:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la meccanica che lascia un po' a desiderare... Robby79
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 07/11/2013 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono circa 2,5 anni che abbiamo un jc proprio uguale [:)] immatricolato però nel 2007. Abbiamo fatto circa 35.000 km e molti we invernali in montagna anche a -20 e oltre, e lo spazio per l' abbigliamento non ci è mai mancato (3 quasi adulti[:D][:D] ) Forse, a parte il tetto, il resto non è molto coibentato ma la stufetta eberspächer non ce lo ha mai fatto notare [:)]. Si può ghiacciare il tratto terminale del tubo scarico grige ma non ho mai versato antigelo nel serbatoio. Il letto della dinette si prepara in pochi istanti ed comodo anche per due adulti (io a differenza di mia moglie dormo meglio qui che nell' altro). Per il resto posso dirti che è ben assemblato e che lo spazio proprio non manca anche se si viaggia in 4 (verificato quando ospitiamo amiche di mia figlia). Una piccola seccatura può essere il tavolino che per dimensioni bisogna rimetterlo nell' apposito vano , ma è molto piccolaid="size1">[:I] Il portabici è ben costruito e lo togli facilmente con poca fatica quando non serve. Il motore e la meccanica sono ancora "giovani" ovviamente (42.000 km ne aveva 8.000 all' acquisto) e per ora va benissimo : se vai piano consumi poco se corri a 130 fai più 8 che 9 km/l . Concludo che come quattroD il mio giudizio non può essere molto obiettivo in quanto ho comprato questo mezzo solo perchè assomiglia allo SVEN HEDIN[;)][:D] ciao e ancora grazie Francesco maad
Sono specifici per il T5, li acquisti come accessorio originale e sono prodotti sicuramente in Europa.. che considerando le porcherie che si trovano in Rete.
Il prezzo?
Prova a chiedere direttamente, magari durante il periodo di lancio puoi strappare qualcosa di sconto.[;)]
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 12/11/2013 09:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cariniii....se me li fanno sui 100 euro l'uno piu' iva, li prendo Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 12/11/2013 18:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a parlare di soldi... Un argomento così poco poetico[:D][:o)][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 12/11/2013 21:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se vogliono un paio di damigiane di dolcetto, facciamo il baratto... Presidente, ma la tua centralina che cotrolla webasto, frigo ecc ecc, e' come quello del California? Robby79