quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/02/2014 23:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non si e' bloccato...ma non lo trovo da nessuna parte, e se succedesse... Robby79
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/02/2014 23:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che figata! Mi piacerebbe almeno avere gli spaccati del mio e poter ordinare i pezzi in Mercedes... Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché. (Charles Baudelair)
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 20/02/2014 17:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per integrare quello che dice QuattroD, la procedura è spiegata sul manuale della parte camperistica, il manualetto più sottile.. sperando di non dover mai usare quella procedura.. Ciao Giank
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 19/02/2014 14:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco...dove seiiiiiiii[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 21/02/2014 09:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riesci a farmi una foto del manualetto camperistico?mi manca... Robby79
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 21/02/2014 09:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riesci a farmi una foto del manualetto camperistico?mi manca... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 22/02/2014 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce l'hai?[:(!] Su google semplicemente digitando "vw california supplement 2011" la prima voce che compare é un link per scaricarne la versione in inglese. In un Conc VW Veicoli commerciali possono fartene avere una copia in italiano, il codice per ordinarlo é 113.5H2.CAL.50 Fra
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 22/02/2014 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vai dove lo hai comprato e fattelo dare!
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 23/02/2014 06:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie president [;)] Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 22/02/2014 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Robby, ma non mi sono connesso per un paio di giorni e vedo solo ora il tuo msg... mi pare che ti abbiano dato i suggerimenti per il manuale, se non riesci a procurartelo dimmelo che ti mando un riferimento (oggi no perché il Cali lo usa mia moglie). ciao, buona giornata Giank
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 23/02/2014 17:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola rettifica, il codice per ordinare il supplemento in Italiano è 1115H2CAL50[:I] Fra
quote:Risposta al messaggio di PiCook inserito in data 25/02/2014 15:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutte notizie[:(] Il codice per il cestello del frigo del California T4 è 701070503B ma saperlo ti serve a poco perchè il pezzo non viene più distribuito dalla Rete VW. Se digiti il codice su google trovi parecchi risultati e magari riesci comunque a trovarlo. Ciao Fra
quote:Risposta al messaggio di Tommy666 inserito in data 26/02/2014 09:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto! io ho il viano marco polo e funziona così (sono abbastanza sicuro che valga anche per il t5, non ho idea per il t4): il mezzo ha 6 posti viaggio a libretto, indipendentemente dal fatto che sia stata ordinato con panca 2 posti o con sedile singolo optional; la panca rende l'uso come camper molto scomodo (non si aprono alcuni cassetti, non si possono ruotare i sedili ant. lo spazio è ridottissimo, non si può utilizzare la panca letto con la sua prolunga); inoltre pesa 75 kg e ci vogliono 3 adulti per rimuoverla; può essere installata frontemarcia smontando i braccioli o contromarcia con i braccioli; nel primo caso l'uso come camper è nullo. Il sedile singolo si monta frontemarcia o contromarcia dietro al sedile passeggero ant. e richiede di installare guide specifiche a pavimento (non usa le stesse della panca letto come nel caso della panca 2 posti optional); non credo sia possibile ruotare il sedile passeggero e neppure utilizzare la panca letto come tale, ma di questo non sono certo (io ho la 2 posti che ho usato 3-4 volte in tutto). Consente però di utilizzare il mobile cucina appieno. Sia con la panca che con il sedile è possibile utilizzare il tavolo facendo scorrere molto indietro la panca-letto (ovviamente usi le 2 panche, i sedili ant. no). Costano tra i 400 e i 700 euro orientativamente, li vende la casa madre, qualche volta li ho visti su ibbei. Per inciso, nulla ti vieterebbe di accroccare un sedile più piccolo e leggero, tipo quello di una monovolume non crucca, purchè abbia la cintura integrata, montando le guide apposite. ciao
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/02/2014 19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! Sono riuscito a spulciare nel catalogo ed é fuori produzione... Pazienza, cercherò su altri canali. Benvenuto Tommy! [:)] Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché. (Charles Baudelair)
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/02/2014 19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, fuori produzione! Benvenuto Tommy! [:)] Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché. (Charles Baudelair)
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 21/02/2014 15:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Sul mio Cook all'interno di uno dei due sedili della dinette centrale (dove alloggiano le batterie servizi)ci sono due scatolette di plastica nel cui interno c'è un fusibile ed un piccolo circuito elettrico Le scatolette hanno piccole dimensioni circa 5x5 cm con coperchietto di chiusura trasparente fissato alla scatoletta tramite una vite Spero di essere stato chiaro Che cosa sono? Che funzione hanno? Chi altro possessore di questa tipologia di camper può darmi una risposta? Grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 24/02/2014 08:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giancarli,appena porto il California per il tagliando,me lo faccio dare Robby79