CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Wingamm: lamentele da un acquirente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 112
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 23/09/2011 alle: 14:11:38
quote: Mi chiami pure fesso, ma non sbadato>
> No, mi spiace, ma dopo un lavoro enorme come quello fatto, e mettiamoci pure il montaggio del pannello, mi sarei preso un'altra giornata per controllare, provare e approvare o meno il tutto, altro che staccare l'ennesimo assegno. Non mi permetto certo di darLe del fesso ma quantomeno....frettoloso, insomma un lavaoro del genere, su, con quelle cifre, tra acquisto e riparazione...valeva bene un'altra giornata....o no? Io l'ho fatto per le finestre, per una cosa del genere mi avrebbero dovuto ospitare....ciò non toglie che mi avrebbero cmq potuto fregare listess [B)]
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Inserito il 23/09/2011 alle: 14:36:50
Estimatore di Wingamm come cellula, per l'arredo un pò meno, i gusti son gusti, ma dopo le disavventure del sign Pino( a cui va la mia solidarità) devo rivedere il mio giudizio. Per i camperisti , non per i possessori di camper, ha più importanza l'assistenza e avere una persona a cui rivolgersi(pagando il giusto) sapendo di essere in buone mani e capaci. buoni km
14
pino vinella
pino vinella
09/09/2011 62
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:15:51
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 23/09/2011  14:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per verificare tutto immediatamente non sarebbe bastata neanche una settimana di attenta osservazione; e anche se l'avessi fatto non avrei potuto scoprire tutto ciò che ho scoperto durante il normale utilizzo del mezzo e, sottolineo, comunicato prontamente alla Azienda/Concessionario riparatore senza riceverne risposta; evidentemente è una loro abitudine non rispondere a chi si lamenta del servizio ottenuto; pensi che una raccomandata 1 da me spedita loro il 5 settembre è tuttora (23 settembre) in giacenza presso l'ufficio postale di Pescantina, dopo un tentativo di recapito del 6 settembre; sicuramente mi tornerà indietro dopo il termine della giacenza. Per esempio, andava a pensare Lei che, dopo la installazione del pannello fotovoltaico, accendendo le luci di una plafoniera si sarebbe interrotta la ricezione dei segnali TV e viceversa? (interferenza dovuta forse alla canalizzazione comune dei cavi elettrici e del cavo antenna oppure alla alimentazione comune delle lampade e dell'antenna? Altro esempio: tornando al 2008 al momento del ritiro del camper, Lei avrebbe mai potuto pensare che il costoso optional Blue&Me era stato installato monco dell'indispensabile microfonino interno? La fiducia dove la mettiamo?
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:39:10
solidarietà totale a Pino. Mi spiace per la disavventura e ti auguro in bocca al lupo. Non penso sia giusto puntualizzare sul fatto che non sei stato attento o altro. Quando si spendono soldini per un camper nuovo e per una riparazione come la tua è giusto avere fiducia nei professionisti a cui ci si rivolge, del resto per loro siamo un bene prezioso, la loro fonte di lavoro e di reddito, quindi noi sei certo tu in difetto... Piero
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:57:02
Non ho capito: uno tira fuori SETTANTACINQUEMILA Euro, gli fanno DELLE PORCATE come queste e poi deve anche stare attento di non finir processato per diffamazione!! Anzi, si prende pure dello s.t.u.p.i.d.o. in quanto non attento a come si è mosso per una futura azione Legale. W L'Italia, fatta di mancanza di serietà e di cavilli burocratici e leggi create per i più scaltri/furbi/malfattori. x hawkmoon: complimenti anche a te per venir a controbattere la tua piena soddisfazione al marchio... Interessante anche andare a vedere la tua scheda personale e vedere 4 INTERVENTI IN 2 ANNI, tutti di apprezzamento a questa marca... [:o)]
14
pino vinella
pino vinella
09/09/2011 62
Inserito il 23/09/2011 alle: 19:19:46
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 23/09/2011  18:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bruno, grazie del tuo intervento; anche io ho seri dubbi sulle considerazioni apparentemente molto interessate da parte di Erica, in arte HAWKMOON; sappi comunque che, proprio a La Vie On Road qualche tempo fa ho conosciuto una certa Erica (omonimia?) Un saluto. Pino
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/09/2011 alle: 20:01:27
quote:Risposta al messaggio di pino vinella inserito in data 23/09/2011  19:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che caso strano, stesso nome e sempre gli stessi interventi, mah...certo Pino sei fin troppo paziente e devo dire molto educato, oserei dire un gran signore...hai tutta la mia solidarietà anche se non ti servirà a risolvere il problema. Marco
14
pino vinella
pino vinella
09/09/2011 62
Inserito il 23/09/2011 alle: 20:30:33
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/09/2011  20:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marco, so benissimo che risolverò i problemi da solo; mi appaga la solidarietà che fino ad ora mi è stata espressa all'unanimità dai tanti intervenuti nel forum. Un saluto. Pino
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 23/09/2011 alle: 23:47:14
Il racconto delle Sue vicissitudini è veramente triste e mi spiace molto per Lei, però non mi sembra giusto criticare così pesantemente (mettere in dubbio la buona fede credo sia una delle peggiori offese) chi esprime in modo assolutamente pacato e rispettoso esperienze diverse dalle Sue. Canto fuori dal coro pure io, mi chiamo Giancarlo, e quindi non ho omonimi in quella concessionaria, non creerò mistero sul mio nome quindi, non vado spesso lì perchè non abito a Verona, ma conosco Emanuele, persona preparata e molto disponibile (non siamo parenti) e conosco Erica, non Hawkmoon (sempre che non sia la stessa persona, tra l'altro così furba da firmarsi pure col suo nome vero) è la figlia di uno dei titolari, a me è sembrata sempre molto gentile e disponibile (oltre che molto carina[:D]). Io da loro ho acquistato un camper in marzo (non azioni della società) e per ora mi sono trovato molto bene, non è un Wingamm ma per adesso di quelle persone posso parlare solo bene. Vediamo se Vi sembra sospetto anche questo intervento... E' evidente che chi ha avuto un'esperienza negativa porterà brutte "referenze" ma è inspiegabile che se uno si è trovato bene e vuole "dire la sua" venga addirittura sospettato di chissà che cosa. Statisticamente se hanno 1000 clienti tra Wingamm e altro che vendono, credo che 2 persone soddisfatte non debbano destare sospetto alcuno.

Modificato da gimo il 23/09/2011 alle 23:48:31
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 24/09/2011 alle: 09:23:31
x Gimo: se a te non è capitato NULLA DI SERIO, perchè mai ti saresti dovuto trovare male? Trovo veramente fastidioso gli interventi di coloro, come te, che postano per essersi "trovati bene" senza aver avuto grossi problemi da risolvere! ********* Credo che un po' di rispetto per lo "sventurato" sia almeno dovuto... salvo smascherare che tutto quello che ha scritto sia frutto di sua invenzione. IMHO
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 24/09/2011 alle: 10:00:27
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 24/09/2011  09:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se provi fastidio fai a meno di leggere. Non faccio il ********* né col mio né con l'altrui *****
14
pino vinella
pino vinella
09/09/2011 62
Inserito il 24/09/2011 alle: 10:52:18
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 23/09/2011  23:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ripeto, non pensavo che il mio intervento sul forum (il primo in 40 anni da campeggiatore in tenda, da roulottista e, da ultimo,da camperista) avrebbe provocato un tale putiferio e stimolato un ampio dibattito che continuo a ritenere veramente interessante. Rammento, sottolineandolo, che quanto da me pubblicato corrisponde alla pura verità di quanto capitatomi; il tutto ovviamente documentato, documentabile e riscontrabile da parte chiunque. Senza voler alimentare alcuna polemica con Lei, vorrei intrattenerLa brevemente sulle offese che , secondo Lei, avrei potuto proferire all'indirizzo di qualcuno o meglio di qualcuna. Ritengo di non avere offeso in alcuna maniera la signora HAWKMOON/ERICA cui Lei evidentemente ha fatto riferimento; se dobbiamo parlare di offese, come considera Lei quel " ....la faccenda secondo me ha qualcosa che non torna.... " scritto proprio da quella signora? Io la considero una vera offesa!!
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 24/09/2011 alle: 12:01:01
Tutta la mia solidarieta'al Sig.PINO il cui torto maggiore e' essere persona onesta... resto stupito da questa vicenda ma sopratutto dalla mancanza di un colloquio con l'azienda ( non per colpa del Sig.Pino )
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 24/09/2011 alle: 14:15:13
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/09/2011  10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, ti leggo e ti rispondo... senza esagerare, senza augurarti che capiti a te una cosa del genere (ci mancherebbe!!)... ma solo per PROVARE a farti capire che uno ci si deve trovare in mezzo ai problemi per poter valutare la serietà di un venditore. Se io conoscessi il venditore in questione, prima di scrivere "Strano, eppure con me si sono sempre dimostrati gentili... pensa che rispondono sempre al mio saluto!" avresti potuto chiamarli e cercare di capire meglio quanto è successo... ...a meno che anche a te sia capitato un danno serio e la ditta in questione non si sia dimostrata seria e disponibile (ma non è questo che hai scritto). ...oppure si lascia stare... questo è il mio pensiero, per rispetto ad un collega che ha speso TANTI soldi e si ritrova in una situazione del genere!
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 24/09/2011 alle: 14:35:50
Quello che forse Gimo voleva dire,è che come mè dal concessionario ci và anche per fare due chiacchiere,dopo due camper acquistati si è instaurato un rapporto di amicizia,quando hai a che far con gente così(pur non avendo problemi seri)rimani stupito!!Nessuno mette in dubbio le parole di Pino a cui va tutta la nostra solidarietà!!
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 24/09/2011 alle: 14:53:15
Ho capito Geppetto, ma però la professionalità di una azienda la vedi solo quando ci sono da risolvere problemi seri...
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 24/09/2011 alle: 18:01:24
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 24/09/2011  14:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ok, allora visto che non ho avuto problemi lascio stare... magari prima di intervenire ti chiedo. Col camper precedente mi è successo di peggio, con una marca diversa e con un concessionario diverso e questo si somma a chi qui su COL si lamenta di Laika, poi c'è l'ARCHISTA SFIGATO, poi rogne a non finire sul PLA e nell'ordine alfabetico tutti gli altri, senza contare i concessionari, tutti farabutti. Abito vicino alla sede principale di Bonometti, una vera e propria industria, che in tempi buoni vendeva 1000 camper all'anno, e dove puoi vederti con calma e al coperto oltre 200 camper e contare su un'assistenza molto efficente, e ne sento qui di tutti i colori anche su di loro. Pensa che a me hanno sistemato in garanzia un camper che avevo acquistato altrove... Fa specie quindi sentire interventi come quello di GREENPEACE che si definisce un estimatore di Wingamm ma adesso che ha letto il post del Signor Pino si deve ricredere... ma per piacere... e cosa comprerà il Signor Greenpeace la prossima volta? Un Elnagh? Solo se di colpo gli andrà via la vista per leggere... E non permetterti di dire che non è sicuro che Erica Hawnmoon sia corrotta o mossa da chissà quali interessi economici, perchè ti prendi anche il *******, ahahahah. Con questo mi dispiace veramente per la vicenda del sig. Pino, e l'ho già detto, ma lasciamo libertà di parola a tutti, sennò fac**************
15
hawkmoon
hawkmoon
22/12/2010 10
Inserito il 24/09/2011 alle: 18:27:19
prendiamo per Vangelo la vicenda del sig. Pino, senza poter neanche dire che invece qln si possa trovare bene con il marchio incriminato che il signore ha acquistato 2 volte... di mio mi scuso (anche se non credo di doverlo fare...!) e tolgo tutti i miei post. Per inciso, la cosa vi sconvolgerà il sonno... ma sì... e io e la sig.ra Erica della Vie on Road abbiamo lo stesso nome...
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 24/09/2011 alle: 18:41:11
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/09/2011  18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:... Con questo mi dispiace veramente per la vicenda del sig. Pino, e l'ho già detto, ma lasciamo libertà di parola a tutti, sen************>
> Penso che entrambi stiamo esponendo le nostre ragioni... non vedo motivo per scaldarsi così tanto, giusto? Non aggiungo altro perchè, semplicemente, mi andrei a ripetere... [;)]
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 24/09/2011 alle: 20:21:14
internet ed i forum sono sicuramente un modo molto veloce e semplice per avere ogni tipo d'informazione e qusto argomento svela com'è facile attingere notizie e farsi un'idea (ognuno la propria ovviamente) io me la sono fatta e mi sento di dire che un professionista serio si vede nel momento del bisogno. Ovvio che se uno non ha problemi difficilmente incontrerà motivi di scontento. Come dire a uno che ha comprato mercedes che ha avuto un'infinità di magagne, io non ho mai avuto nessun problema. Azzzz ci sono in giro migliaia di mercedes che vanno bene, logico sotterrare l'unico scontento , il fatto è capire se uno sfortunato debba prenderlo la.. oppure se la mercedes gli risolve gli inconvenienti. Come faccio a comprare un camper con un'importante esborso economico se parto dal presupposto che se il mio è uno dei pochi sfi... sfortunati sono azz.. miei. Io in fiera ci sono stato e la marca in questione non l'ho presa in considerazione sebbene fosse una di quelle che un tempo mi interessavano (mia moglie : dai che vediamo questi mezzi... meglio di no, ultimamente ho letto che hanno qualche difetto). Già perchè non è l'unico il buon Pino ad avere avuto problemi, qui ne ho letti altri , (che ci possono tranquillamente stare ) ho letto anche la piena soddisfazione di alcuni utenti con ringraziamenti rivolti a personaggi che hanno operato con scrupolo a tutela del loro marchio. Le case se vogliono una buona pubblicità devono intervenire e risolvere i disagi di chi si è fidato di loro. é giusto che anche l'unico cliente scontento debba essere seguito e accompagnato alla soluzione dei suoi problemi... cosa che auguro succeda Piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link