quote: Mi chiami pure fesso, ma non sbadato>> No, mi spiace, ma dopo un lavoro enorme come quello fatto, e mettiamoci pure il montaggio del pannello, mi sarei preso un'altra giornata per controllare, provare e approvare o meno il tutto, altro che staccare l'ennesimo assegno. Non mi permetto certo di darLe del fesso ma quantomeno....frettoloso, insomma un lavaoro del genere, su, con quelle cifre, tra acquisto e riparazione...valeva bene un'altra giornata....o no? Io l'ho fatto per le finestre, per una cosa del genere mi avrebbero dovuto ospitare....ciò non toglie che mi avrebbero cmq potuto fregare listess [B)]
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 23/09/2011 14:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per verificare tutto immediatamente non sarebbe bastata neanche una settimana di attenta osservazione; e anche se l'avessi fatto non avrei potuto scoprire tutto ciò che ho scoperto durante il normale utilizzo del mezzo e, sottolineo, comunicato prontamente alla Azienda/Concessionario riparatore senza riceverne risposta; evidentemente è una loro abitudine non rispondere a chi si lamenta del servizio ottenuto; pensi che una raccomandata 1 da me spedita loro il 5 settembre è tuttora (23 settembre) in giacenza presso l'ufficio postale di Pescantina, dopo un tentativo di recapito del 6 settembre; sicuramente mi tornerà indietro dopo il termine della giacenza. Per esempio, andava a pensare Lei che, dopo la installazione del pannello fotovoltaico, accendendo le luci di una plafoniera si sarebbe interrotta la ricezione dei segnali TV e viceversa? (interferenza dovuta forse alla canalizzazione comune dei cavi elettrici e del cavo antenna oppure alla alimentazione comune delle lampade e dell'antenna? Altro esempio: tornando al 2008 al momento del ritiro del camper, Lei avrebbe mai potuto pensare che il costoso optional Blue&Me era stato installato monco dell'indispensabile microfonino interno? La fiducia dove la mettiamo?
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 23/09/2011 18:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, grazie del tuo intervento; anche io ho seri dubbi sulle considerazioni apparentemente molto interessate da parte di Erica, in arte HAWKMOON; sappi comunque che, proprio a La Vie On Road qualche tempo fa ho conosciuto una certa Erica (omonimia?) Un saluto. Pino
quote:Risposta al messaggio di pino vinella inserito in data 23/09/2011 19:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che caso strano, stesso nome e sempre gli stessi interventi, mah...certo Pino sei fin troppo paziente e devo dire molto educato, oserei dire un gran signore...hai tutta la mia solidarietà anche se non ti servirà a risolvere il problema. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/09/2011 20:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, so benissimo che risolverò i problemi da solo; mi appaga la solidarietà che fino ad ora mi è stata espressa all'unanimità dai tanti intervenuti nel forum. Un saluto. Pino
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 24/09/2011 09:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se provi fastidio fai a meno di leggere. Non faccio il ********* né col mio né con l'altrui *****
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 23/09/2011 23:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, non pensavo che il mio intervento sul forum (il primo in 40 anni da campeggiatore in tenda, da roulottista e, da ultimo,da camperista) avrebbe provocato un tale putiferio e stimolato un ampio dibattito che continuo a ritenere veramente interessante. Rammento, sottolineandolo, che quanto da me pubblicato corrisponde alla pura verità di quanto capitatomi; il tutto ovviamente documentato, documentabile e riscontrabile da parte chiunque. Senza voler alimentare alcuna polemica con Lei, vorrei intrattenerLa brevemente sulle offese che , secondo Lei, avrei potuto proferire all'indirizzo di qualcuno o meglio di qualcuna. Ritengo di non avere offeso in alcuna maniera la signora HAWKMOON/ERICA cui Lei evidentemente ha fatto riferimento; se dobbiamo parlare di offese, come considera Lei quel " ....la faccenda secondo me ha qualcosa che non torna.... " scritto proprio da quella signora? Io la considero una vera offesa!!
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/09/2011 10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ti leggo e ti rispondo... senza esagerare, senza augurarti che capiti a te una cosa del genere (ci mancherebbe!!)... ma solo per PROVARE a farti capire che uno ci si deve trovare in mezzo ai problemi per poter valutare la serietà di un venditore. Se io conoscessi il venditore in questione, prima di scrivere "Strano, eppure con me si sono sempre dimostrati gentili... pensa che rispondono sempre al mio saluto!" avresti potuto chiamarli e cercare di capire meglio quanto è successo... ...a meno che anche a te sia capitato un danno serio e la ditta in questione non si sia dimostrata seria e disponibile (ma non è questo che hai scritto). ...oppure si lascia stare... questo è il mio pensiero, per rispetto ad un collega che ha speso TANTI soldi e si ritrova in una situazione del genere!
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 24/09/2011 14:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, allora visto che non ho avuto problemi lascio stare... magari prima di intervenire ti chiedo. Col camper precedente mi è successo di peggio, con una marca diversa e con un concessionario diverso e questo si somma a chi qui su COL si lamenta di Laika, poi c'è l'ARCHISTA SFIGATO, poi rogne a non finire sul PLA e nell'ordine alfabetico tutti gli altri, senza contare i concessionari, tutti farabutti. Abito vicino alla sede principale di Bonometti, una vera e propria industria, che in tempi buoni vendeva 1000 camper all'anno, e dove puoi vederti con calma e al coperto oltre 200 camper e contare su un'assistenza molto efficente, e ne sento qui di tutti i colori anche su di loro. Pensa che a me hanno sistemato in garanzia un camper che avevo acquistato altrove... Fa specie quindi sentire interventi come quello di GREENPEACE che si definisce un estimatore di Wingamm ma adesso che ha letto il post del Signor Pino si deve ricredere... ma per piacere... e cosa comprerà il Signor Greenpeace la prossima volta? Un Elnagh? Solo se di colpo gli andrà via la vista per leggere... E non permetterti di dire che non è sicuro che Erica Hawnmoon sia corrotta o mossa da chissà quali interessi economici, perchè ti prendi anche il *******, ahahahah. Con questo mi dispiace veramente per la vicenda del sig. Pino, e l'ho già detto, ma lasciamo libertà di parola a tutti, sennò fac**************
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/09/2011 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:... Con questo mi dispiace veramente per la vicenda del sig. Pino, e l'ho già detto, ma lasciamo libertà di parola a tutti, sen************>> Penso che entrambi stiamo esponendo le nostre ragioni... non vedo motivo per scaldarsi così tanto, giusto? Non aggiungo altro perchè, semplicemente, mi andrei a ripetere... [;)]