quote:Risposta al messaggio di pino vinella inserito in data 08/11/2011 14:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che non era cosi' tanto difficile ,bastava un po 'oiu' di volonta'[:D]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 09/11/2011 20:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai letto bene all'inizio della discussione l'elenco dei danni che ho subito? non credo che basterà solo la volontà per porre riparo a tutti gli altri ma mi toccherà mettere mano al portamoneta.Comunque, sempre nel limite delle mie modeste conoscenze e capacità, sto ancora cercando di rimediare in economia alle brutture presenti sul mio caro camper; per esempio, all'interno del vano wc ho mascherato col silicone bianco l'antiestetico rappezzo della tappezzeria e ho montato un nuovo portabicchiere in sostituzione di quello volatilizzato. Adesso, vorrei però che tu, riguardando le foto, mi indicassi, , come potrei, solo con quel po' di volontà, eliminare tutto quel bruttissimo silicone che spalmarono senza alcuna necessità sulla scocca della cellula; come potrei eliminare quegli odiosi raschi presenti nel lavello del piano cottura; come potrei eliminare quella sbavatura di vernice bianca dalla cornice grigia della finestra del bagno. Grazie per avermi letto e auspico una tua cortese risposta.
quote:Risposta al messaggio di pino vinella inserito in data 09/11/2011 20:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino secondo me dovresti rivolgerti ad una "associazione a difesa del consumatore", ce ne sono parecchie in Italia e le trovi su internet. Con pochi euro ti iscrivi e si interessano loro di tutelare i tuoi diritti. Ti rodi meno il fegato, ti consigliano sul da farsi, ti mettono a disposizione gratuitamente un loro avvocato per tutelare a far valere i tuoi diritti e sopratutto si espongono loro direttamente senza che tu rischi niente. Scusami se continuo la mia battaglia dicendo di non generalizzare, non prendertela con tutta la wingamm, prenditela con i responsabili. Io lo sò che ti leggono e seguono questo forum, sò anche che ogni tanto scrivono, ma ti giuro che non capisco perchè non intervengono. Questo loro silenzio si stà trasformando in una conferma a quello che tu denunci. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di pino vinella inserito in data 16/09/2011 16:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bertoglio paolo
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 10/11/2011 22:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai tolto le parole di bocca ![:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 10/11/2011 22:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inesperto hai ragione, non si capisce bene la situazione, ora poi che il team di moderazione ha cancellato parecchi post è un po ingarbugliata. Anch' io sono stato un po ingannato, il sign.Pino secondo me non doveva buttare tanta carne sul fuoco, doveva aprire una discussione con la denuncia verso l' assistenza Wingamm, una verso i concessionari esterni e l' altra verso l'assicurazione. Il fatto che abbia ricomperato lo stesso mezzo mette in discussione che sia rimasto insodisfatto, ma il silenzio di Wingamm comincia un po a far discutere. E qui si comincia ad essere curiosi[:D][:D][:D] eh eh, vuoi vedere che ha ragione il sign. Pino? Perchè hanno respinto la raccomandata dopo aver visto il nome del mittente? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2011 09:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome la Wingamm non lavora male, e questo lo ha dimostrato negli anni, non è per caso che abbia fatto fare il lavoro per proprio conto ad un collaboratore esterno? Magari per difendere o non diffondere il nominativo non si intromette nella discussione. Questa è una mia ipotesi, noi per le riparazioni ci affidiamo a ditte esterne ma quando il cliente ci fa una contestazione però rispondiamo noi ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 11/11/2011 14:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la pensiamo alla stessa maniera; ricambio la solidarietà.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 19/09/2011 00:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo al 13 novembre; come è andata o sta andando a te? Hai risolto i tanti difetti riscontrati sul camper? La tua vicinanza ai Concessionari dell'Azienda ti ha agevolato nell'assistenza di cui necessitava il tuo mezzo? Un saluto
quote:Risposta al messaggio di i 4 elefanti inserito in data 04/12/2011 19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata 4 elefanti, grazie per la espressa solidarietà. Lasciami precisare ancora una volta che quanto ho raccontato sino ad ora corrisponde alla vera verità testimoniata da date, foto, doumenti e circostanze in alcun modo e mai contestatti da alcuno (solo il concessionario bolzanino aveva tentato di farlo, ma fu da mé zittito in maniera credo più che esemplare ! un saluto a te e alla intera nostra categoria. Pino Vinella
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 07/12/2011 19:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> raccomandate non fatte e va bene, ma neanche una mail? spero per te,ma come ho raccontato, i nostri non rispondono neanche alle raccomandate, anzi non le accettano neanche! facci sapere il seguito. Ciao un saluto da Pino Vinella
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 07/12/2011 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In difesa della nostra categoria sono contento per te; comunque dalle mie parti vige il detto tradotto dal vernacolo locale "devi dire quattro quando sei nel piatto". Auguri