quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 25/09/2013 08:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le preziose info. Tu hai il webasto come sistema di riscaldamento? Se si, è rumoroso? Il portamoto, tu hai installato quello a slitta estraibile o il fisso? Quando è aperto, quanto ti allunga il camper? una sessantina di cm? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 25/09/2013 08:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di van hai? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 25/09/2013 15:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ho il webasto ma la combi4000. Il webasto lo avevo sul precedente mezzo ma non è mai risultato particolarmente rumoroso; dipende molto dalla posizione in cui viene montato. Il portamoto è quello della Wingamm che si estrae dal fascione posteriore, che per i mezzi non dotati di portamoto funge da sportello di accesso al gavone posteriore. Per i mezzi dotati di portamoto, Wingamm appone uno sportello nel gavoncino posteriore che compare solo a portamoto aperto. Una volta aperto il portamoto, è necessario montare sui longheroni dello stesso la canalina su cui poggiano le ruote dello scooter con relativa slitta ed il supporto per ancorare lo scooter al portamoto stesso; il tutto attraverso una decina di dadi da avvitare, operazione che richiede una decina di minuti. Tanto per intenderci, non è che ad ogni utilizzo dello scooter puoi far rientrare il portamoto nella sua sede perchè dovresti svitare i dadi di cui sopra e togliere canalina e supporto. Quindi, quando usi lo scooter il portamoto rimane aperto ed il mezzo si allunga di una sessantina di centimetri, come dici tu.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 25/09/2013 15:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questo è il mio van.
saluto
HOME IS WHERE YOU PARK IT quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 25/09/2013 17:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendido. E col portamoto diventa um tandem spettacolare per una mobilità facile e divertente. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 25/09/2013 15:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie epr le info. Ne approfitto per farti alcune domande inerenti il letto basculante. Tu per salire usi la scaletta o ti appoggi alla dinette? Dormi con la testa verso il vetro anteriore o al contrario? Il bagno avendo la tenda, hai avuto modo di constatare se nelle docce diventa un laghetto o se la soluzione è funzionale? In sosta, visto che l'oblò sopra il basculante è coperto dallo stesso, si ha una illuminazione dalle finestre sufficiente o manca luce? Scusami per tutte queste domande, ma approfitto dell'esperienza di un possessore per chiarirmi le idee. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 26/09/2013 09:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu per salire usi la scaletta o ti appoggi alla dinette? io la scaletta, mia moglie la dinette - a tua scelta, è indifferente Dormi con la testa verso il vetro anteriore o al contrario? con la testa verso il vetro anteriore Il bagno avendo la tenda, hai avuto modo di constatare se nelle docce diventa un laghetto o se la soluzione è funzionale? io la tenda non la uso; preferiamo stare comodi, ed essendo tutto in termoformato si asciuga facilmente - il pavimento scola bene, basta essere in piano ! In sosta, visto che l'oblò sopra il basculante è coperto dallo stesso, si ha una illuminazione dalle finestre sufficiente o manca luce? Il mezzo risulta molto luminoso - le finestre sono più che sufficienti Scusami per tutte queste domande, ma approfitto dell'esperienza di un possessore per chiarirmi le idee. - Per me non è un problema poterti aiutare, ci mancherebbe ...
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 26/09/2013 10:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosità sulla dinette. Ho visto nei video di presentazione che dentro la dinette posteriore c'è il serbatoio dll'aacqua, e nella anteriore ci dovrebbe essere uno spazio per lo stivaggio, o sbaglio? se si, è sfruttabile in maniera fluida, nel senso, occorre fare molte manovre per spostare il coperchio sopra? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 26/09/2013 11:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 540N, quello con la dinette a L. Sotto la parte del divano fronte marcia c'è un gavoncino e sotto la parte del divano lunga c'è l'accesso dall'interno al gavone raggiungibile anche dall'esterno. In più nel divanetto lato cucina ho un piccolo gavoncino per le bottiglie/scarpe. In tutti e tre i casi, è sufficiente togliere il cuscino per accedere agli sportelli dei gavoncini, operazione direi non molto 'fastidiosa'.
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 26/09/2013 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, se hai il 540 N posso fare confronti con il C. La panchetta vicino la cucina quindi sotto ha un vano porta oggetti. QUindi hai il tavolo ovale. Non risulta troppo piccolo? Tu ti siedi sulla panchetta vicino alla cucina per mangiare? Lo chiedo perchè vedendo il tavolo, temo sia troppo piccolo e di forma poco fruibile. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 26/09/2013 11:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il precedente proprietario ha fatto una bella modifica che consente di avere 4 posti letto; ha cambiato il tavolo, prendendone uno con monogamba abbassabile. Così, si forma un quarto letto che sfrutta la panchetta a fianco della cucina ed il tavolo formando il letto trasversalmente con un cuscino ad hoc. Il tavolo quindi non è quello ovale ma è quadrato con angoli arrotondati; c'è spazio sufficiente per mangiare in quattro ! Io generalmente mangio seduto sulla panchetta a fianco alla cucina e mi trovo bene.