CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Wingamm

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
12
diarimarcopolo
diarimarcopolo
24/01/2013 147
Inserito il 26/04/2013 alle: 09:18:21
Quanti possessori di questi fantastici mezzi ci sono su COL? Dai fatevi vivi! Io ho un Micros del 2005 preso usato un'anno fa... coronando il mio sogno! _____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]http://diarimarcopolo.blogspot.com
12
cox66
cox66
28/04/2013 7
Inserito il 28/04/2013 alle: 01:24:46
Salve ! Complimenti per l'aquisto ! Posso chiederti quanto l'hai pagato ? So che il Micros mantiene una quotazione alta sull'usato ... Noi, (cioe io, insieme a la moglie e a la nostra piccola da apena un anno), siamo a la ricerca di un Wingamm sul meccanica VW, tipo Ibis 500 ho Performer 510 perche esendo a la prima esperienza vogliamo cominciare da un usato con un prezzo contenuto, perche siamo anche limitati dal budget ... Come ti trovi con la Micros ? Ci sta veramente dentro tutti i parcheggi delle auto ho e solo una legenda metropolitana ? Cerco Wingamm Ibis 500,Performer 510
12
diarimarcopolo
diarimarcopolo
24/01/2013 147
Inserito il 28/04/2013 alle: 06:01:09
Il Micros costa parecchio, ma il problema è anche trovarne! Vai di Performer! Prima avevo l'Ibis ma come motore era un po' sottodimensionato... Come cellula abitativa e allestimento sono tutti ben fatti ed essendo belli compatti si guidano come una macchina, devi solo stare attento all'altezza (il mio arriva a 2,80 mt) ma essendo lungo 5 metri ci sta sicuramente in un normale parcheggio! Ci sono SUV o familiari più lunghe... e larghe! Pensa ad un Hummer! [:)] Qui ero con il mio vecchio Ibis sull'isola di Skye... _____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]http://diarimarcopolo.blogspot.com

Modificato da diarimarcopolo il 28/05/2013 alle 13:12:51
12
cox66
cox66
28/04/2013 7
Inserito il 28/04/2013 alle: 13:11:24
Grazie per avermi riposto ! Qualle sarebero le diferenze tra Ibis e Performer ? Ho visto Ibis dal 1999 2.5 diesel 102 cavalli, con cambio automatico. Il Performer sempre entro 2.5 di cilindrata sta, quindi perche dici che l'IBIS ha il motore sottodimensionato ? Potresti dirmi piu meno quanto l'hai pagato il tuo Micro ? Al limite sul la mail se sul forum non si po . Io ho sentito che un Micros come il tuo va intorn ohai 50000 euro, ma mi sembra veramente tropo ... Buona Domenica ! Cerco Wingamm Ibis 500,Performer 510
12
diarimarcopolo
diarimarcopolo
24/01/2013 147
Inserito il 29/04/2013 alle: 09:57:24
Ciao, ti ho risposto in PM... Il motore è lo stesso ma mi sembra che il Performer ha 20-30 cv in più Ti consigliavo il Performer perchè è un mezzo un po' più recente ed ha l'oblo frontale che l'Ibis non ha, ma se non vuoi spendere molto l'Ibis è già un'ottimo mezzo! _____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]

http://diarimarcopolo.blogspot.com

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
cox66
cox66
28/04/2013 7
Inserito il 29/04/2013 alle: 11:57:07
Grazie per MP, ti ho fatto ancora un paio di domande sul MP, se gentimente quando avrai tempo ... Ma il Performer in qualle periodo e stato prodotto ? Forse 2000-2004 ? Ancora grazie ! Cerco Wingamm Ibis 500,Performer 510
12
diarimarcopolo
diarimarcopolo
24/01/2013 147
Inserito il 02/05/2013 alle: 13:08:57
Qualche possessore di Oasi? Sono curioso di sapere come vi trovate con la meccanica Fiat... _____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]

19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 02/05/2013 alle: 13:48:45
Ciao, siamo tornati domenica dal ponte del 25 aprile per i primi 4 giorni con il nostro Wingamm Oasi 540 N del 2008, appena ritirato. Proveniamo da un mansardato di quasi 7 metri ed avevamo voglia di 'accorciarci' molto, visto che siamo solo in 2. Siamo rimasti molto soddisfatti, soprattutto per quanto concerne l'abitabilità che non ha nulla da farci ricriminare rispetto al precedente; anche il letto basculante è stato una bella sorpresa, molto molto comodo. Per quanto riguarda la meccanica, 2.3 130cv, è presto per dirti; abbiamo fatto pochi chilometri. Sicuramente abbiamo percepito l'abbondanza di cavalli, ma noi non andiamo mai di corsa, la silenziosità ed il piacere di guida. Aspettiamo di aver percorso un maggiore chilometraggio per tracciare un bilancio più realistico. Alla prossima. Paola e Paolo
12
cox66
cox66
28/04/2013 7
Inserito il 02/05/2013 alle: 14:53:26
Complimenti Paolo ... Se gentilmente potresti, magari in MP, a dirmi quanto l'hai pagato, dato che sono in ricerca di un mezzo simile ... Grazie mille, e tante, tante belle vacanze ! Cerco Wingamm Ibis 500,Performer 510
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 05/05/2013 alle: 13:26:52
Faccio una domanda a tutti i possessori di Wingamm: quando abbassate il basculate per la notte, occorre per forza togliere i poggiatesta dei sedili anteriori immagino, altrimenti il basculante non scende. E' previsto il sedile a ribalta come nei MH o ognisera bisogna sfilare il poggiatesta e la mattina dopo reinfilarlo? Diventa una operazione noiosa da fare tutte le sere, e soprattutto impossibile se si usa una foderina proteggisporco per i sedili. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
12
diarimarcopolo
diarimarcopolo
24/01/2013 147
Inserito il 07/05/2013 alle: 07:55:39
No, con il Micros non devi togliere i poggiatesta... anzi, se non sei proprio alto (oltre 1,80) puoi anche stare seduto sulla dinette sotto. Con il nuovo Brownie invece devi toglierli per abbassarla... _____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]

12
diarimarcopolo
diarimarcopolo
24/01/2013 147
Inserito il 07/05/2013 alle: 07:57:55
Il basculante arriva qualche centimetro sopra i poggiatesta... _____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]http://diarimarcopolo.blogspot.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link