quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/09/2009 20:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 22/09/2009 19:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no. Rispondo a tutte le email degli utenti di COL che ormai sfiorano il numero di 1000. Posso capire che una mi sia sfuggita, ma tutte le tue qualcosa non torna. Ti scrivo in privato e ti mando la mia mail "vera". Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 25/09/2009 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 21/09/2009 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi anche io, Wingamm Oasi 610N del 2009...[:p][;)]
quote:Potresti inviarmi qualche foto....la mia mail "tommasok2@alice.it" a leggerti Tommy >> scusa Tommy, mi era sfuggito che mi avevi risposto, appena posso ti invio la foto, mi è venuto il dubbio che i vecchi proprietari abbiano cambiato la zampa....ti dico appena posso perchè sabato va in assistenza: udite udite, con questa pioggia mi sono ritrovata le pareti intorno alle finestre "fraciche!!!"
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 21/09/2009 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci siamo già sentiti un po' di tempo fa. Ho acquistato un ibis 500 del 96. Lo ritirerò i primi di novembre perchè ho avuto difficoltà a svincolare il contante. Comunque sono abbastanza soddisfatto della scelta perchè a causa dei figli grandi, lo useremo io, mia noglie e il cane. Ho scelto quello perchè mi è sembrato agile nei percorsi cittadini anche più impegnativi e nello stesso tempo per due persone è abbastanza spazioso. Inoltre leggendo i pareri dei possessori sono rimasto favorevolmente impressionato. Forse è un po' carente di gavoni, ma come ho già detto viaggiamo in due. Saluti Maurizio