quote:Risposta al messaggio di luppolo106 inserito in data 13/10/2012 18:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto lo stesso problema anche io con l' X650R (da quest'anno non piu' in produzione, sostituito proprio dal tuo modello). Avendo acquistato il mezzo sulla carta, mi ero fidato delle misure del garage riportate sul catalogo e poi invece mi sono trovato i supporti del letto che di fatto mi impedivano di caricare il mio Yamaha BW'S. Ho risolto vendendo il Yamaha (fortunatamente avevo gia deciso di farlo) e acquistando il Sym Mio 100, unico scooter targato che son riuscito a trovare adatto al garage. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di luppolo106 inserito in data 13/10/2012 18:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo visto anch'io quel modello che hai preso, ma quando ho misurato nel piccolo garage non trova posto il mio SH. quindi ti consiglio di prendere in considerazione il portamoto esterno,ti rimane più posto nel gavone. ciao facci sapere. gil. un grande respiro calma lo spirito.
Sergio quote:Risposta al messaggio di luppolo106 inserito in data 14/10/2012 19:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "mi propone di sagomare le travette" Ci avevo pensato anche io ma poi ho lasciato perdere. Prima di intervenire, cerca di renderti conto personalmente della situazione insieme ai tecnici della concessionaria perche' c'e' il rischio che i letti soprastanti non tengano. Una soluzione potrebbe essere anche quella proposta da Sergio Salutoni
Sergio quote:Risposta al messaggio di luppolo106 inserito in data 24/10/2012 23:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di luppolo106 inserito in data 24/10/2012 23:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se hanno modificato qualcosa, ma le traverse nel mio X650R erano incastrate nella parete lato cellula e quindi pur togliendo le viti non si potevano rimuovere. Salutoni