quote:Risposta al messaggio di leonardo19971 inserito in data 02/11/2009 09:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di intendere che sei fra i primi che hai acquistato il 105, visto che al concessionario ho chiesto riscaldare il letto superiore in coda e per loro è "arabo", mi dai alcune indicazioni? Arrivando da un camper Mobilvetta che aveva una Truma Combi 6000 per cui impostare la temperatura non era un problema, riesci a darmi un'indicazione di come impostare il Webasto .... grazie.
quote:Risposta al messaggio di leonardo19971 inserito in data 17/11/2009 18:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante per le info sul Webasto, mi devo probabilmente solo abituare. In ogni caso se riesci a dirmi qualcosa anche in merito al riscaldare il letto in coda mi farebbe molto piacere. Grazie comunque.
quote:Risposta al messaggio di leonardo19971 inserito in data 19/11/2009 08:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e scusami ho insistito, visto che parlevi del problema pensavo che avvisi risolto anche questa piccolo difetto. Se non avrà seguito la discussione riproporro l'argomento + avanti. Cosa suggerisci come prima uscita per il Ponte dell'Immacolata? Ovviamente come località! Ciao e grazie.