quote:Risposta al messaggio di gigilouis inserito in data 08/09/2010 17:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provi a spostare la sua domanda in altra sezione, tipo cellula, marchi. Le mois cordialitè oiraM
quote:Risposta al messaggio di gigilouis inserito in data 08/09/2010 17:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia un problema, più ce ne sono maggiori risposte riceverai, potrai metterle a confronto e "bacchettare" chi cadrà in contraddizione, altrimenti leggerle dove sarai più comodo. oiraM Sbagliato, il multipost è proibito. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 08/09/2010 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio per Team ... Ma come siete pignoli! Più che moderazione mi sembrate di Censura! Diamo la possibilità al novello di impratichirsi e di ricevere un pò di rispostine, suvvia! Un saluto al Team , sempre molto puntuale e preciso[:D][:D][:D] Il Team di Moderazione ricambia il salutoid="red">. [;)]
quote:Risposta al messaggio di gigilouis inserito in data 09/09/2010 08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per dirla come nella scheda che ho compilato su col e che trovi facilmente entrando dal mio nick, controvoglia.
quote:Risposta al messaggio di gigilouis inserito in data 09/09/2010 12:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci hai detto quanto chiedono ci sono andato vicino?