quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 15/03/2012 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> É vergognosamente lucido! Complimenti, magari il mio ci assomigliasse un po' [:(] Gianni
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 15/03/2012 10:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa lo sportellino piccolo che si vede vicino alla gabina cosa è [?][?]
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 16/03/2012 14:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda finestra è originale l'ho comperato come lo vedi anzi mi sono molto meravigliato come mai tu non c'è l'hai. Per quanto riguarda la batteria esterna mai avuto problemi un anno a Roccaraso siamo arrivati a -18. In foto siamo lo scorso anno ad Ovindoli località che amiamo per sciare.- Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 17/03/2012 22:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci salgo per pulirlo e peso 96 kg. [:I] , sino al rialzo della mansarda non ci sono problemi, oltre finisci nel lettone [:D] Ninni
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 18/03/2012 09:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io usavo il sapone della karcher, con un pò di acqua tiepida,è micidiale [:D]
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 18/03/2012 09:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per il gavone sul tetto opterei per scaletta e portapacchi. Ninni
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 18/03/2012 11:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le barre laterali tipo automobile oppure le barre a "ponte" sulle quali fissare il baule oppure il pannello oppure l'antenna etc. etc. Ninni
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 18/03/2012 09:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Brindisi, a Roma ci sono venuto diverse volte ed ho sempre sostato alla LGP con i quali la nostra Associazione ha convenzione e mi sono trovato sempre benissimo. Per quanto riguarda quelle odiosissime righe nere ho sempre usato del semplice sgassatore e risciacquato con abbondante acqua ed asciugato per evitare che l'acqua asciugandosi da sola crei macchie sulla cellula ecco perchè preferisco lavarlo appena posso altrimenti per riportarlo sù è un suicidio!. Gian
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 18/03/2012 14:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un Katamarano Light con il portello del gavone optional. Almeno così mi risulta. Saluti Gianni