quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 18/03/2012 17:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non penso che tu abbia preso una sola, il mio dynamic mi è costato(nuovo) 35.000 Comunque penso che hai 140hp xrche il 130 è solo sui primi modelli
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 19/03/2012 20:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non abbiamo il portamoto, ma lo scooter lo mettiamo nel garage (gavone volume variabile), stiamo attendendo staffe e pistre dal fabbro per non forare nulla. Per quanto concerne il portamoto, parte una bella pacconata e riguardo l'omologazione, anche ns amici poliziotti non ne sono certi, i pareri sono molto discordi. Monica Vivi e lascia vivere
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 19/03/2012 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> teoria interessante... bisognerebbe convincere anche le forze dell' ordine... :-) Anche a me interessa molto, peccato costi così tanto Io comunque un salto alla motorizzazione per sapere se la cosa è fattibile lo farei
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 19/03/2012 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa lè ganza un laeo mai sentita [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 20/03/2012 08:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anche sul mio libretto [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 20/03/2012 08:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio libretto si parla solo di gancio traino e non portamoto...[?] Ninni
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 25/03/2012 10:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sei il solo a dovertene stare a casa! Qs week-end è dedicato nuovamente alla legna! Anche se nel pomeriggio qualcuno dovrebbe provare la staffa per lo scooter, in caso, farò un reportage! Buona domenica a tutti e preparatevi pe Pasqua, speriamo nel tempo... si vocifera che la domenica dovrebbe piovere![V] Monica Vivi e lascia vivere
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 25/03/2012 10:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace spero ti rimetta presto[;)]
http://simarelettrica.it/prodot...
che ho trovato su ebay da un venditore che mi garantisce la compatibilità al 100% su ford transit... che ne dite?http://www.itriacamper.biz/chis...
so che aveva alcuni inverter in offerta. Gianquote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 25/03/2012 10:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta storia! Auguro una rapida guarigione. @Oddiokasko, concordo anch'io per un inverter più potente, noi ne abbiamo uno da 300 ma lo usiamo solo per ricaricare la batteria della macchina fotografica o cellulare, per il dvd l'abbiamo incorporato con la tele a 12V, ma ciuccia tanta, ma tanta energia, quindi ocio ai consumi se non vuoi avere brutte sorprese. Monica Vivi e lascia vivere