http://www.fulviodanese.com/sho...
2) ho letto diversi post su che tipo di colla usare e i consigli che vanno per la maggiore dicono bostik polymax. Io c'ho provato però il problema è che non essendo colla a presa rapida una volta messa e appoggiata la telecamera anche dopo 10 min. la colla non "tira" e di conseguenza la telecamera non tiene. Cosa posso fare? forse smontare la staffa reggicamera, incollare solo questa e dopo un paio di giorni rimontare il tutto? HELP!quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 29/03/2012 15:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho usato il sikaflex e per stare più tranquillo due viti autofilettanti, il tutto fissato sulla calotta del terzo stop Ninni
quote:SULLA CALOTTA DEL TERZO STOP>> A dir poco GENIALE! Ma si vede bene? non toglie visibilità allo stop? Comunque ribadisco geniale, non c'avevo proprio pensato ;-)
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 29/03/2012 16:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio una foto e la posto...dammi qualche minuto Ninni
http://i40.tinypic.com/2e366qg.jpg ">p://i42.tinypic.com/dvhxk.jpg "> marito per non dover perforare il gavone con la nota piastra in commercio:
Come si può vedere ha fatto dei fori nella "piastra" in corrispondenza dei ganci esistenti, così da ancorarla semplicemente svitandoli e riavvitandoli[img]
Qs è il risultato finale!
Bravo Renato!
Monica
Vivi e lascia vivere
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 30/03/2012 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro complimenti al marito allora [:D] Vedi che ogni tanto anche noi uomini abbiamo delle belle idee![:D][:D]
Sabato e Domenica sono stato a Comacchio anch'io!
Saluti
Gianni
quote:Risposta al messaggio di Kata1 inserito in data 11/04/2012 22:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li riconosco si [:D][:D] X un niente allora non ci siamo visti, noi eravamo li domenica sera ,abbiamo dormito nel parcheggio. Lunedì mattina abbiamo fatto il giro col battellino [;)]