quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 17/04/2012 10:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che x questo problema la migliore soluzione è quella di the king, Che tiene un pò sollevato il letto senza disfarlo [;)]
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 19/04/2012 22:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il nik è quello che mi porto dietro da più di 10 anni... sono un mtbiker... ;-) Il post l' ho visto ora... l'idea mi sembra geniale!, se mi dai altre info e magari anche qualche foto ci ragiono un pò... stavo cominciando a ragionare su delle semplici "zeppe" in legno ma la tua idea mi sembra più interessante ;-)
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 02/05/2012 09:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sono indiscreto posso sapere quanto stai spendendo? Grazie Gian
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 03/05/2012 15:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scooter non paga alcuna quota, almeno in tutti i campeggi dove sono stato io, per quanto riguarda il portamoto "su misura" mi suona abbastanza strano nel senso che esistono dei portamoto universali, il cui costo è esattamente quello che hanno chiesto a te, l'unica cosa che varia da camper a camper è la centralina delle luci specifica. Ninni
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 03/05/2012 15:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gian
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 08/05/2012 16:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non è male, stavo x acquistarlo al posto del mio, poi ho optato x i letti a castello se tornassi indietro forse...