[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ciao,provo a mettere la foto del mio compagno di viaggio; spero di non fare pasticci [:D] buona settimana a tutti,stefano.
camperotto quote:Risposta al messaggio di camperotto inserito in data 14/05/2012 22:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il colore, poi è identico al mio [:)]
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 23/05/2012 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè ,hai sempre 340 kg dà buttar sù [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 27/02/2012 18:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico solo che le fabbriche che producono i kit solari sono 3 in cina.poi le varie aziende ci mettono il loro nome e i prezzo aumenta molto.perchè?alla fine sono tutti uguali. Si cominciano ad importare ed il prezzo sembra basso solo perchè non vi è marchio ma il rivenditore si assume la responsabilità della garanzia.
quote:Risposta al messaggio di oddiokasko inserito in data 21/04/2012 08:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..della serie meglio tardi che mai:
il pistone (tipo quelli per i lunotti delle auto)
l'angolare e l'attacco per il pistone al basculante del letto
..il risultato finale.
Naturalmente, per il lato sinistro considera di fare un lavoro del tutto speculare[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 12/06/2012 14:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda monydick, più che "economico" io parlerei dell'unico mezzo realmente concepibile col quale per recarsi in Germania si può passare tranquillamente dalla Svizzera o dall'Austria senza il patema del peso! Sapere di andare in giro con un mezzo costantemente fuori peso perché è lo scotto da pagare per avere un mezzo "costoso" mi farebbe preoccupare non meno delle rate che mi rimangono ancora da pagare[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 07/07/2012 10:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse volevi dire 3.163 kg.? [:D] Ninni
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 07/07/2012 00:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao The King, il tuo materasso non ti sfrega sul telaio della finestra quando alzi il supporto? Hai trovato una soluzione senza spostare i due semi-materassi prima del sollevamento? Di solito il mio letto in mansarda è già "fatto" alla partenza mettendo un lenzuolo con gli angoli da 1 piazza e 1/2. Grazie Gianni
quote:Risposta al messaggio di Kata1 inserito in data 08/07/2012 09:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come prima soluzione avevo ridotto il materasso in lunghezza per ovviare al problema. Successivamente ho acquistato un materasso unico in lattice che di lunghezza fa 2 metri giusti ed il problema non si è più riproposto[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 07/07/2012 00:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello bello bello e arrovello... Quest' inverno mi ci dedico! Mi piacerebbe vedere anche le foto del Portamoto e sapere il costo del lavoro....
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 07/07/2012 00:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello bello bello e arrovello... Quest' inverno mi ci dedico! Mi piacerebbe vedere anche le foto del Portamoto e sapere il costo del lavoro....
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 03/05/2012 15:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono rieltto il post e ho chiarito il dubbio... vorrwei però tanto vedere come è venuto il lavoro e sapre quanto tempo ci ha messo... altra domenda: è a scomparsa? ancorà una domanda rivolta a tutti i possessori di katamarano: qualcuno ha su un climatizzatore? che tipo? come va? quanto ha speso? GRAZIEEEEEE