quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 27/09/2011 21:25:46 (a parte il frigo tethford che non sempre funziona) (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che problemi ti da il frigo?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 28/09/2011 22:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo schifano? Secondo me ai vostri amici un po gli rode,con i soldi che hanno speso in piu ,tu ci vai in vacanza almeno 10 anni. [:D][:D] Per le paretine anticondenza è un po difficile spiegarlo è piu facile farle. In pratica devi rivestire le pareti della mansarda,non importa tutta bastano le parti:capo,piedi e il lato anteriore fino ad una certa alezza..Puoi predere(come ho fatto io)del compesato sottile (3 mm) che si piega facilmente, e tagliarlo alla misura e alla forma che si desidera, (puoi fare prima delle sagome con del cartone). Poi ci incolli della stoffa o dello sky che si abbina alla tappezzeria fra la stoffa e il compensato puoi mettere un velo di gommapiuma a 4 mmm rimane piu soffice. Poi invitare il tutto alle pareti con delle viti alle quali si puo applicare un tappino di plastica (lunghe al max 0.5x2,5cm) come quelle che sono gia sui nostri camper. Ricorda che devono partire dal piano dove poggia il materasso. Saluti. Se riesco in settimana carico delle foto.
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 29/09/2011 20:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Ho un Katamarano 1 - 2.2 100 cv del 2008, post noleggio. Ho rifatto completamente le fodere della dinette, messo le tende x separare la cabina in tinta con la dinette e cambiato i rivestimenti dei pannelli interni. Sarei interessato anch'io alle paretine anticondensa: aspetto le tue foto così posso capire (e vedere!) meglio. x riboccia: non ti preoccupare, io sulla neve nessun problema. Un unica accortezza: un radiatore ad olio in cabina se hai la possibilità di allacciarti al 220: in mansarda ringrazieranno... Ciao Danilo
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 30/09/2011 17:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm sicuramente il tuo frigo non dà buoni segni.. concordando con te per la visita dal 'dottore' potresti, se non l'hai già fatto, toglierti lo scrupolo di eliminare tra le possibili fonti di malfunzionamento queste: - il gas che usi è puropuro, non lascia residui oleosi che potrebbero ostruire gli ugelli? - idem c.s., il malfunzionamento arriva per caso in concomitanza con la fine gas della bombola? - la griglia inferiore di aspirazione aria è pulita? - idem c.s. quella sopra è pulita? la vaschetta che contiene il piccolo bruciatore gas è pulita? per altri suggerimenti più mirati puoi sempre postare apposito 3D su cellula e contare nell'intervento di 'camperdoctor' che non tarderà di certo ad arrivare[;)] Poi raga, visto che siamo un pò timidi con le immagini direi di rompere gli indugi ed aprire ufficialmente le danze. Comincio io con questa:
Non dico gli interventi fatti, questi li lascio trovare a voi.[:D][:D] Dirò solo che in questa foto potrete trovare 7 piccole modifiche (contando solo le più grosse) che, nobless oblige, mi sono visto costretto a fare, in parte anche per rendere un pò più funzionale ciò che in origine lo era un pò meno.
Forza, sotto, chi indovina avrà diritto a ritirare un bellissimo premio[:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL ">/sdc11321.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/836/sdc11322k.jpg/]
[/URL
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/829/sdc11320m.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Scusate il letto e rifatto un po male[:)]
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 01/10/2011 16:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Bel lavoro. Belle anche le paretine anticondensa in mansarda.Il divisorio cellula - cabina è uno spettacolo: volevo farlo anch'io ma metà della mia famiglia soffre il mal d'auto e quindi ho lasciato tutta la visuale possibile. Prenderò spunto da queste foto e appena posso posto qualche foto anche del mio. Ciao Danilo
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 01/10/2011 23:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Il forno quale monti quello della casa a gas o un forno elettrico?
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 30/09/2011 23:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccelsa Maestà, per il frigo solo il dottore può fare qualcosa, ahìnoi. Complimenti a tutti per gli splendidi lavori, la cinghia solleva letto non l'avevo mai considerata ma hai messo anche il sedile girevole o hai una semidinette? A Falegname voglio dire che è veramente strepitoso con le mani.ù Bravi ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 02/10/2011 08:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco una foto del mio katamarano 1 sulla neve piano battaglia
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 01/10/2011 15:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: 1 - cinghia letto OK 2 - pannelli color legno alle pareti NI, nel senso che ho utilizzato carta adesiva che, a peso e ingombro zero, fa molto effetto.. 3 - fasce ai pensili OK, ho visto che abbiamo avuto stessa idea[;)] 4 - tenda in cabina OK, infatti di serie la tenda era dritta e separava la dinette dai sedili anteriori (purtroppo in Rimor si erano dimenticati che il 28 ha i sedili girevoli e fanno un tutt'uno con la dinette..!) - oblò (midi heky), sì è una modifica ma chiesta in fase d'acquisto per cui non l'ho considerata nell'elenco delle modifiche fatte - coprisedili, idem come sopra: li ho chiesti al momento dell'acquisto, quindi originali e dovrebbero costare meno di 200€. se ti piacciono dal tuo conce li puoi ordinare senz'altro! @ monydick i sedili girevoli sono di serie, essendo il dyn.28 un modello con pianta a dinette avanzata per tutti e due: mancano ancora tre piccoli dettagli. Vi dò però un indizio: la cinghia non serve per... tenere "sollevata" la mansarda, quindi..[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 04/10/2011 21:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, forse ai tagliato un pò il pannello sotto il materasso e hai messo due pistoncini per tenere sollevato il materasso. Ma la cinghia allora[?]Non so[:(]