quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 12/10/2011 18:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica. Penso che non ci siano prolemi, anche noi lo abbiamo usato parecchie volte e per adesso tutto ok [:D][:D] è importante comunque che le viti delle guide siano strette bene, magari controllale [;)]
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 12/10/2011 18:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il supporto in alluminio è abbastanza robusto per cui non vedo particolari problemi a sedercisi sopra. Se proprio vuoi fare una prova di collaudo potresti salirci sopra in due (senza ballarci sopra però)[8D] Peraltro a suo tempo dovetti riparare il profilo verticale perché stando seduti in dinette dopo pochi utilizzi si era aperto in due a causa della pressione esercitata dal divano.
Ho quindi tolto le due viti autofilettanti in ferro (in Rimor le usano come il prezzemolo) aprire il rivestimento in simil pelle, inserire due bulloni+dadi che facessero finalmente un tutt'uno legno/metallo, riposizionare con la pistola sparachiodi il rivestimento.
Risultato:
durata dell'originale ---> 6 mesi
durata della modifica ---> 3 anni (ad oggi!)
Stesso discorso dicasi per le viti (aridaje!) messe dietro i poggiatesta (oltretutto pericolose perché se la testa
Scusate per l'OT ma mentre che si parlava di sedute mi sono venute in mente queste due piccole riparazioni e ne ho approfittato
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 12/10/2011 22:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao katapigi ,mi piacerebbe vedere una foto quando puoi, x capire meglio [;)] Saluti a tutti.[:)]
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 16/10/2011 20:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli altri forse..purtroppo io no! sono reduce da un "uikend" con mio amante passato a "montare" il 2° serbatoio ed altri amenicoli vari. Per me ott. e novembre sono i mesi delle manutenzioni/ristrutturazioni: a chi altri je tocca lavorà in questo periodo? id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 16/10/2011 23:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio in sabato e domenica l'ho dedicato al mio "amante". Ho portato delle prese supplementari,in bagno ,sopra l'armadio e sotto la dinette e montato due prese collegate ad un inverter x avere il 220 quando non siamo allacciati alla rete. Tu il secondo serbatoio dove lo hai montato? Saluti [8D][8D]
]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] ][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/440/sdc11347s.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Montaggio inverter sotto la panca dinette.
A Giak8.
In quei luoghi (Asti Alba) x pernottare ci sono dei posticini tranquilli?
Notte a tutti [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 17/10/2011 21:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto pratico della zona di Alba, Asti, Langhe, ecc. e infatti cerco di fare qualche puntata ogni tanto per conoscerla meglio. Comunque direi che ci sono diversi posti tranquilli, sia in parcheggi liberi nei vari borghi, sia in qualche area attrezzata. Io ad esempio l'altro giorno ho dormito alla Cascina Piana, alla periferia di San Damiano d'Asti. Si tratta di un'azienda agricola che vende le loro carni e salumi e dispone di spazio per numerosi camper (direi almeno 20 o 30), con qualche colonnina elettrica e bagno (non particolarmente bello), al costo di 8 € (in questa stagione). Avrei preferito fermarmi a Castiglione Tinella, nell'area dell'Agriturismo Ciuvin, ma attualmente è chiusa per cambio gestione e dovrebbe riaprire prossimamente. Anche i vecchi gestori apriranno prossimamente una nuova area, adiacente al loro nuovo locale, a qualche chilometro a nord (presso il Campo Volo di Costigliole). Comunque, come ho già scritto, quasi tutti i paesi della zona, come ad esempio Neive, noto come uno dei borghi più belli d'Italia. hanno parcheggi tranquilli, in cui ho visto dei camper. Ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 18/10/2011 09:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giak8. Stiamo valutando , perche se tutto ok partiamo il fine settimana del 29 [:p]
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 17/10/2011 13:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2° serbatoio installato nel garage, in prossimità dell'assale ruote per quanto riguarda i collegamenti, ci sono diverse opzioni, sto valutando quella più redditizia e meno invasiva[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 20/10/2011 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>