quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 22/10/2011 16:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) unica cosa lampadina stop che non funzionava>> Stesso mio inconveniente! dopo tre lampadine cambiate mi sono deciso a modificare il fanale: problemi risoltiid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 24/10/2011 16:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao riboccia ben arrivato.[:D] Io x il freddo in masarda ho portato la ventilazione,oltre a chiudere la gabina con una porta scorrevole (vedi foto postate in precedenza) e montato delle doghe, comunque sicuramente il polistirolo ti aiuterà [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 24/10/2011 15:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai modificato il fanale [?]
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 25/10/2011 20:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poiché notavo che all'interno del fanale si formava della leggera condensa, ritenendo (a torto o a ragione) che la lampadina potesse subire una sorta di shock termico durante l'uso, dopo l'ennesima fulminazione del filamento ho rimosso il fanale e praticato un paio di fori alla base, in posizione tale per cui l'acqua piovana non possa entrare, allo scopo di mantenere pari umidità dentro/fuori. Risultato: ho smesso di far ingrassare l'elettrauto[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> aggiungo la foto, che rende meglio l'idea[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di falegname08 inserito in data 27/10/2011 20:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Fale forse ci incroceremo, in tal caso portati gli atrezzi per rinnovarci il mezzo. Noi saremmo diretti ad Anghiari... ma la strada è lunga e di alternative viaggiando se ne possono incontrare. Buon WE a tutti
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 27/10/2011 21:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In vacanza non lavoro(salvo emergenze)[8D] Comunque il mio numero x cene e serate in compagnia 3389287653 Raffaello[:D]
ho preferito mettere la camera all'interno della finestra posteriore (visto che c'è[:D]) per evitare di forare la parete. La visione è buona, se ovviamente si tiene il finestrino pulito[:)]. Tramite la centralina fornita nel kit, ho collegato camera e monitor ai sensori di parcheggio e quindi sul monitor vedo in sovrimpressione la distanza dall'ostacolo, oltre ovviamente a sentire il cicalino. Sul cruscotto ho montato un interruttore luminoso per accendere la retrocamera quando voglio, indipendentemente dalla marcia inserita.
ciao a tutti
gianni
ciao
gianni
in uso
come è fatto sotto
come si ripone dopo l'uso
riposto sotto il tavolo
ciao
gianni
lle Dolomiti tradendo l'idea della Toscana... solo rimandata.
Inserisco alcuni semplici lavoretti alla nostra portata, sapendo di non essere al pari di altri!
Perdonate le coccinelle, mi sono subito pentita!
img202/5364/sdc11480w.jpg [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">nuova finestra)>>
Ciao giorichi ben arrivato.[:)]
Le prese 220 prendono cerrente (tramite un cavetto con fili da 1,5 mm) dal salvavita, (dove allacci la la prolungha x la colonnina)
Quindi se vuoi aumentare il numero delle prese puoi partire con un cavetto a 3 fili direttamente dal salvavita o da una presa già esistente e portarlo dove avrai messo la nuova presa.
Il 12 volt invece deriva dalla batteria dei servizi, ma puoi produrre il 220 anche con questo tramite un inverter, ci sono di varie potenze, da 100 a 2.500 watt.
Basta portare un cavetto a due fili (positivo e negativo) dalla batteria all'iverter, questo tratto non deve essere più lungho di 2 massimo 3 metri e adeguato alla potenza dell'inveter.(Nella pagina precedente ho messo delle foto).
Poi il 220 che ne esce lo puoi portare dove vuoi.
Per la tv prima decidi dove metterla e poi se è a 12 volt ci sono delle prese apposite dove è possibile mettere anche l'antenna ovviamente anche li dovrai portare il positivo e il negativo dalla batteria dei servizi.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/202/sdc11480w.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Aggiungo foto della mia porta ingresso[:D]
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/830/sdc11352d.jpg/]
[/URL]
Saluti a tutti [:D][:D]