quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 21/12/2011 21:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..il mio unico rimpianto sarà di non poter godere il camper al 100% se non nevicherà abbastanza! per cui forza, aiutatemi con gli scongiuri!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dadiraffa inserito in data 22/12/2011 16:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso tu abbia un Katamarano e dato che andrai per qualche giorno al fraddo,facci sapere qualcosa in base al riscaldamento della cellula. Buona vacanza e auguroni di Buon Natale (a tuttiiiiiiii)
quote:Risposta al messaggio di monydick inserito in data 03/01/2012 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra pochi giorni partirò per una settimana in montagna.Ho già trascorso un ponte prima di Natale,di notte a -5 io e la signora sul nostro Kata 1 abbiamo sofferto un pò di freddo,ho quindi fatto alcune modifiche ai condotti dell'aria: uno l'ho fatto arrivare verso gli scalini d'entrata,l'altro l'ho diretto nella cabina di guida sperando di non trovare più il materasso in mansarda molto gelato.Qualcuno su Xgo o Kata ha avuto gli stessi problemi? Saluti[:(]
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 03/01/2012 22:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, i katamarano, essendo di fascia bassa, non hanno la coibentazione di mezzi più costosi, e la mansarda, sia perchè è sopra la cabina, sia perchè e distante dalla stufa, si riscalda meno e più lentamente, ma tenendo la stufa accesa mi sembra strano che sentiate freddo, con -5 esterni. Magari resta a 15-16° e non sale di più, ma sotto le coperte o in un buon sacco a pelo non ci dovrebbero essere problemi. Puoi anche provare a isolare la cabina e a inserire materiale isolante sotto al materasso. C'è chi con il kat va sulla neve a -20° ciao gianni (genova) con k 8