quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 15/12/2009 19:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattene una ragione, gli X-GO li hanno acquistati solo pochi mobilvettisti delusi. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Hai contattato il tappezziere ? Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 16/12/2009 13:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che arrivando da un camper completo ho integrato questo con: 2° batteria, 2° serbatoio interno su dinette(lato bombole), pannello solare, spine 12 volt letti in coda, Viesa ( proveniente dal mio vecchio camper), prolunga scarico grigie. In merito ai problemi dei letti posteriori ho segnalato il problema anche alla Rimor, la quale ha disposto l'inserimento di una bocchetta supplementare sul letto superiore. Rilevo però che la zona pranzo abbia troppa mandata d'aria ( non regolabile) a discapito della coda e della mansarda,anche per te? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 16/12/2009 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivano io ho lamentato vari difetti, in quanto il camper che ho acquistato era un ex noleggio, per tanto per fare in modo che il concessionario si muovesse un pò di più, ho dovuto rivolgermi alla casa madra, se vuoi un suggerimento rivolgi prima al concessionario segnalando il problema, vedi cosa ti diconi, io dopo l'atteggiamento del concessionario mi sono collegato al sito rimor e sono stati tempestivamente contattato. Per il riscaldamento della zona centrale vorrei adottare delle bocchette a chiusura variabile, in modo tale da favorire il riscaldamento posteriore. In merito al vano bombole non ho ancora verificato, però una sigillatura non mi spaventa ( sul vecchio camper le ho rifatte nuove tutte). Per adesso posso dirti aver fatto 1 uscita con circa 1300 Km è la meccanica Ford si è comportata egregiamente ( in autostrada 7/7,5 Km/l in città 1 Km in più di percorrenza). Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di leonardo19971 inserito in data 29/01/2010 09:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sono andate le Vs vacanze? A noi tutto bene, però in questi giorni sono comparse delle strane fessure sul cupolino della mansarda!! Ora dopo un contatto con il concessionario sono in attesa del riscontro della RIMOR, speriamo che il concessionaria sappia il fatto suo in caso contrario a chi posso rivolgermi? Chi fra di noi è stato poco fortunato, mi dice i risvolti! Grazie a tutti.