CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Zefiro Garage TL vs Europeo 85 plus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
11
Lafebal
Lafebal
11/01/2014 3
Inserito il 11/01/2014 alle: 23:19:58
Ciao, siamo indecisi tra questi due camper che, non essendo esperti, ci sembrano uguali! hanno la stessa pianta, lo stesso prezzo (ci siamo fatti fare preventivo da due concessionari diversi), stessa meccanica! Abbiamo letto che RIMOR e' un'azienda in crisi mentre Roller Team e' nel gruppo Trigano, un colosso. Voi cosa scegliereste? Grazie per i consigli! Federica e Fabio
16
Peluco
Peluco
23/11/2009 75
Inserito il 06/02/2014 alle: 02:49:43
quote:Risposta al messaggio di Lafebal inserito in data 11/01/2014  23:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] ciao noi abbiamo un zefiro garage tl da circa un mese abbiamo fatto 1500 km e un uscita a cortina a -8 di notte. problemi zero. rispetto al rimor, tieni presente la costruzione della scocca, senza rigoli di legno, con isolante styropon, garanzia contro le infiltrazzioni di 6 anni. un consiglio con 500/600 euro in piu' lo prendi con l'esp, fari diurni e traction plus, se dovesse slittare una ruota, causa neve o fango, il sistema interviene bloccando la ruota che slitta e ti permette di avanzare con meno problemi. per il resto credo siano simili. spero di esserti stato di aiuto ciao a presto
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 06/02/2014 alle: 13:55:31
io da un anno ho un magnifico m garage contentissima... ancora piu soddisfatta del prodotto dopo aver visitato l'azienda a poggibonsi dove ho visto come nasce il magnifico e lo zafiro...c'e il Dottor Gentile che fa visitare e spiega la realizzazione di questo camper e si rimane estasiati... io ho vissuto il mezzo sia d'estate che d'inverno ed e' magnifico veramente... ad occhi chiusi zefiro...
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7014
Inserito il 06/02/2014 alle: 20:09:10
Da Rimorista soddisfatto, credo che in questo momento, sia per le migliorie fatte da Roller che per la situazione di Rimor che non deve preoccupare eccessivamente, ma comunque non lascia completamente tranquilli, sia più opportuno prendere un Roller. Questa è la mia opinione. Dal punto di vista pratico a mio avviso non ci sono differenze sono entrambi mezzi di qualità media e come tali ti porteranno ovunque comunque ! Stessa meccanica quindi non c'è neanche la discriminante della trazione. L'unica perplessità, ma è una mia opinione, il riscaldamento a gasolio, non so se sia il Webasto o la truma a gasolio. Di webasto che andavano male o non andavano proprio ne ho visti diversi e comunque, non conosco il modello, quelli che vidi io avevano il boiler separato per l'acqua calda. Con la Truma intanto che scaldi l'ambiente scaldi anche l'acqua, ed è comunque un risparmio. Queste le mie considerazioni.
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 07/02/2014 alle: 06:59:49
Con tutto il rispetto per Rimor, che ha fatto e continua a fare mezzi più che onesti, oggi Roller è più avanti come costruzione della cellula. Noi siamo al secondo Roller, il primo un t-line garage S, il secondo un garage m Magnifico (prima di Zefiro si chiamavano T-Line) L'assistenza, quando necessita, è ok. Buona scelta. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link