...perché fai solo la E45 ?
...nessuna altra asfaltata come i deve ?
concordo, ma esula dal mio ragionamento: l'arraffone rimane tale sia che ti venda le gomme o che te monti e basta.
In risposta al messaggio di salito del 06/10/2016 alle 20:52:32
.... E, a detta sua, guadagna di più.... @ciro970 ...perfetto l importante e' di saperlo che e' solo per la burocrazia
quindi deve esser un evasore fiscale????
In risposta al messaggio di SuperPietro del 06/10/2016 alle 21:07:00
quindi deve esser un evasore fiscale???? Forse non hai letto bene che non ha piu soldi fuori per materiali non pagati: significa che se prendi una fregatura per solo manodopera è un conto, manodopera + materiali un altro!oltre ad aver lavorato gratis devi galoppare per ripagare i materiali. per un piccolo artigiano ci vuol poco a prender una trombata e fregarsi il guadagno di un anno. Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la veritàW.Bitshop
""...quindi deve esser un evasore fiscale??..."""
http://www.pneumaticone.it/ecom...

In risposta al messaggio di xc70 del 08/10/2016 alle 11:20:13
Arrivate la settimana scorsa da pneumaticone 8 gomme su 10 ordinate. Grandissima serietà da parte diun titolare-referente che si è dimostrato gentilissimo ed efficientissimo. In due giorni mi ha rimborsato il costo di2 gomme, al momento non disponibili. Era disposto a farmi scegliere anche qualsiasi altra gomma anche di costo maggiore. A proposito....mi avanzano 4 agilis camping 215/70/15. Se a qualcuno interessano....libera offerta a partire da 100 €.
Fammi capire lui officina ha ordinato/comperato/pagato le gomme a nome della ditta sua ?
In risposta al messaggio di salito del 08/10/2016 alle 15:06:44
Fammi capire lui officina ha ordinato/comperato/pagato le gomme a nome della ditta sua ?
Ho ordinato 10 gomme da pneumaticone. 2 non erano disponibile e mi hanno scritto cheo me le avrebbero rimborsate o che avrei potuto sceglierne altre 2 a scelta.
In risposta al messaggio di ciro9770 del 09/10/2016 alle 15:56:25
le ho appena ordinate appena arrivano posto le mie impressioni....speriamo bene
Alla fine ti sei affidato a tuttpneumatici365? con che tempi ti consegnano? Io ho preso due pneumatici da Pneumaticone con una promo sconto e per policy la consegna è 15gg lavorativi, poco male. Sono anche curioso di sapere come ti troverei con gli hankook, tienici aggiornati!
In risposta al messaggio di sboghy del 09/10/2016 alle 18:12:56
Alla fine ti sei affidato a tuttpneumatici365? con che tempi ti consegnano? Io ho preso due pneumatici da Pneumaticone con una promo sconto e per policy la consegna è 15gg lavorativi, poco male. Sono anche curioso di sapere come ti troverei con gli hankook, tienici aggiornati! stefano
buongiorno si, mi sono affidato a loro perchè hanno il prezzo migliore appena ho notizie le posto
In risposta al messaggio di ciro9770 del 13/10/2016 alle 22:01:59
buonasera a tutti sono arrivate oggi spedite il 10 servizio perfetto dot 20 2016 per la fine del del mese le proverò su strada.....
Scusami Ciro, ho acquistato ieri da
www.tuttipneumatici365.it
; mi potresti confermare che il materiale è arrivato ed era adeguato? Io non riesco a contattarli in nessun modo e la cosa mi comincia a preoccupare.....