quote:Risposta al messaggio di delafia inserito in data 11/01/2011 18:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda, ma quando si spegne e non parte più, cosa fate per farlo ripartire[?] Insistete sull'avviamento, aspettate del tempo o cosa? Serve a chiarire meglio il quadro. Ha mai fatto questo problema ? fino a...è stato fatto qualcosa o è iniziato così, da solo? Grazie [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di delafia inserito in data 12/01/2011 18:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] facci sapere
quote:Risposta al messaggio di delafia inserito in data 12/01/2011 18:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia pignoleria , ma come fa il pompista a dirti che la valvola egr è ok? Alta cosa che non mi torna , prima lo strumento ford dice che tutto è ok ed ora è saltato fuori un codice?? Ora gli è arrivato un dischetto x resettare[?][?][?] é vero , il nuovo aggiornamento dell'ids è arrivato in questi giorni , ma la novità sta nel fatto che in questo dischetto vi sono le tarature dei nuovi modelli , x resettare il tuo problema andava benissimo il vecchio softwer[:0][:0] Forse io mi sbaglio , ma ho l'impressione che tu sia in mano a meccanici che non sanno dove sbattere la testa , ma forse è una mia impressione. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di delafia inserito in data 19/01/2011 14:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la butto lì, anche se è un po' estemporanea... proverei a cercare i relais che passami il termine, si "muovono" quando fai l'accensione nel caso di quando il mezzo si accende. Quando riproverai (di mattino) momento dove il mezzo NON dovrebbe accendersi, riprova a toccare i relais per capire quello che NON si muove, a quel punto avrai scoperto il relais difettoso e potrai sostituirlo. Questo se si tratta di realis. Ho però una personalissima sensazione. capisco se il camper non si accende... ci può stare che sia un relais, ma una volta acceso, ho mooolti dubbi sul fatto che possa esserlo. Questo perchè un relais è o aperto o chiuso, e che io sappia al solo premere l'acceleratore visto che il mezzo è già acceso non ne dovrebbe scattare nessun altro. ciao
quote:Risposta al messaggio di delafia inserito in data 19/01/2011 14:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di delafia inserito in data 17/02/2011 20:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] Mi piacerebbe sapere che errori registra in centralina...se non registra nulla...Mah [:0][:0][:0] L'errore al Relais era il P0251A ?? Sono Curioso...Davvero[:0] [;)] Ciao Gianfranco