quote:Risposta al messaggio di delafia inserito in data 20/02/2011 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che contattare Ford Italia, equivalga a Spu@@@@@ il Meccanico, e credo serva a pochino, o cambi, in silenzio, di tuo, il Meccanico, oppure... Strano che non sappia che pesci pigliare, certo sarebbe interessante, anche per Antologia e cultura personale, sapere cosa ha rilevato durante le diagnosi strumentali...poi, da quì a trovare il problema...Beh[:(!] Comunque sia, è un'anomalia, e come tale và trattata, i sensori che ha cambiato, ci possono stare, ma, mi pare, poco centrino con il fatto che se acceleri si spegne subito e non riparte[}:)] Francamente, siccome non mi è mai successo, e non ho cultura tale da dire che ad altri è successo(nessuno del mio interland[;)]), così a distanza, senza fare delle prove, causa anche la sfera di cristallo opacizzata [:D][:D][:D], non sono in grado di aiutarti e dirti di più... Lascio a Ben Più Titolati (es Paolo61),il Riconoscere e Scoprire la causa di Tale Malfunzionamento PS A mio avviso è una Fesseria, probabilmente NON un guasto, quindi Forse Non dà un'anomalia Certa, ma causa una serie di anomalie che la mascherano, es EGR, piuttosto che bassa tensione, reostato pedale acceleratore, ecc ecc, insomma una Stupidaggine ...ma estremamente Fastidiosa[}:)][}:)][}:)] [;)] Ciao Gianfranco