quote:Risposta al messaggio di pasconte inserito in data 27/02/2011 22:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ovviamente sarebbe l'ideale, ma mi sa che ancora presto per avere un DOT 2011 soprattutto da un classico gommista, dove, se sei fortunato, hanno minimo 6 mesi. Di solito riesci ad averle di 3 mesi dai siti online più grossi, visto il giro che hanno. Pensa che nei siti ed anche i gommisti (quelli meno seri) per legge possono anche rifilarti gomme con max 2 anni di vita !
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 03/03/2011 23:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho cambiate 2 settimane fa ed erano della 51° Settimana del 2010. Un paio di mesi di ritardo. Dopo circa un anno le rimanenze delle case costruttrici vengono vendute in stock alla grande distribuzione.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 04/03/2011 10:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, infatti se vedi nei centri commerciali i vari DOT, scopri delle cose allucinanti e a prezzi, molte volte, abbastanza cari...tanto basta scrivere "OFFERTA" per attirare subito l'attenzione!