quote:Risposta al messaggio di cc1952 inserito in data 05/03/2011 11:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il tuo trnsit è un turbo 100hp con pompa di iniezione lucas , le problematiche potrebbero essere molteplici , la prima cosa da controllare è il grosso cablaggio rotondo della pompa di iniezione , disconnettilo e controlla se al suo interno vi sia acqua o ossido , se è cos' , puliscilo con sprai x contatti , a questo punto dovresti essere a posto , se invece il connettore è ok , il problema è da ricercare nel sensore dell'acceleratore elettronico o nella pompa di inieziobne, l'acceleratore elettronico nel modello del 94 dovrebbe essere nel cofano motore , lo puoi individuare seguendo il cavo meccanico che gli arriva dal pedale dell'acceleratore , anche in questo caso fai la pulizia del connettore , l'ultima e più drammatica problematica potrebbe essere quella della pompa di iniezione guasta , in questa circostanza dovrai rivolgerti ad un pompista , però , il mio consiglio è quello di NON mettere mano a quella pompa spendendo inutilmente soldi , ma di montare una pompa bosh meccanica. Saluti e buon lavoro Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/03/2011 12:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie davvero della preziosa risposta,ho già telefonato al mio amico meccanico che combinazione era in officina anche adesso e che provvederà a seguire i tuoi consigli,poi ti saprò dire.
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 05/03/2011 21:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare che prima o poooooiiiiiii qualcosa ci capiranno,(certamente a spese tue).[:D]