quote:Risposta al messaggio di rudy85 inserito in data 26/01/2012 11:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No,è normale ma si puo' risolvere:io ho risolto.Togli i tergi e smonti tutta la griglia,guarnizioni comprese,pulisci bene ed osserva l'impianto.Noterai che serve solo che rimonti tutto seguendo una logica di scolo acqua,vedrai che i buchi ci sono,al massimo ne fai di nuovi e piu' funzionali,siliconi dove serve durante l'assemblaggio e vedrai,provando con un annaffiatoio che non entra piu'.Nel mio non entra piu',è ovvio che se non hai un minimo di manualità non sarà facile.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 26/01/2012 14:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre con lo stesso sistema...alzando il cappuccio, e mollando i bulloncini...con chiave da 13mm (normalmente...poi su Fiat, da sempre...[;)]) poi, essendo conico il meccanismo, e con dentatura fine, far vibrare la leva, e si sgancia [;)] Comunque sia, da sotto, con la manina, si identifica il braccetto di collegamento (occhio a farlo a macchina ferma e tergi spento, pena...la perdita di qualche Dito [V]), e si guarnisce atootno attorno, senza smontare nulla. Il Caucciù che dico io, è produzione Speciale per interventi industriali nel campo Petrolifero (non commercializzato, ma prodotto apposta [:)]), comunque sia, anche quello che dici tu, dovrebbe, anzi, sicuramente và bene, in egual modo[:D] [;)] ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/01/2012 15:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Gian! [;)]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 26/01/2012 21:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in Ford hanno previsto la Fornitura di una lozione, per ungere la testa dei Ducato e dei possessori, in quanto, abituati a cospargersela di cenere, e con l'acqua si Impastava, tendendo al PH Basico, negativo per il cuoio cappelluto...e gli iniettori [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/01/2012 21:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Paolo per il "trattato". Il mio pero' e' un 2007, ma devo dedurre che sono riusciti ugualmente a "trasferire" il difetto [:D] Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 26/01/2012 21:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto,lo stavo per dire io. Quando è successo sul ducato tutti a lamentarsi della progettazione, lettere alla Fiat e giù critiche sulla affidabilità. La Fiat ha fatto i richiami e anche una copertura in plastica, la teutonica Ford cosa ha fatto? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/01/2012 07:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente mi sono liberato del transit 125T350 e da quando ho un ducato non ho mai più avuto bisogno del carro-attrezzi. se vuoi ti dico tutto quello che quella ciofeca ha avuto nei 40.000 km che l'ho tenuto, ti dico solo che tra riparazioni e pezzi in 3 anni ho speso ben piu di 3000€ senza contare le vacanze rovinate per il rientro anticipato senza camper. il ducato oltre i richiami fatti nel primo anno per ora in 60.000 km ha avuto una spia avaria motore accesa per falso allarme e un cilindretto pinza freno davanti che ha perso un gommino e ha consumato male la pastiglia. (75€)
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/01/2012 21:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo vieni ad Aosta per la fiera di S.Orso? ho sempre quel pezzo. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 27/01/2012 12:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 27/01/2012 19:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, Buon per Te [;)] Salutami...che sò, magari il Body Computer [:D][:D][:D] (PS, su 3 mezzi in dimostrazione dal concessionario, ed un Furgone...di uno di COL...Body Computer in Avaria [xx(][xx(][xx(] speriamo siano Solo questi in avaria, perchè a 530€+IVA e con Tante ditte che offrono riparazioni, riprogrammazioni, a prezzi scontati, penso sia un...IL Nuovo Business [:I][:I][:I] [:D][:D][:D]) [;)] Ciao Gianfranco