quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 26/03/2011 00:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho comprato 3 treni di gomme in tempi diversi e mi sono trovato davvero bene: ottimi prezzi,abbastanza rapidi e gomme fresche di produzione. Ti consiglio di dare un'occhiata anche a Webpneumatici
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 26/03/2011 00:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>+ ho provato a comprare gomme invernali nel novembre scorso. Provato, perchè dopo avere fatto l'ordine e pagato il tutto e dopo numerose mail, le gomme erano finite. Ho chiesto un'altro modello in catalogo, assicurandomi della effettiva disponibilità, ho pagato la differenza (le gomme visto la stagione andavano in esaurimento e aumentavano di prezzo). Il finale è stato che le gomme non mi sono mai arrivate, ho perso tempo e numerose mail dove intervenivano a rotazione varie incaricate che una diceva una cosa , l'altra l'opposto. Dopo più di un mese mi hanno rimandato il bonifico e siccome sono molto bene organizzati dopo altri 20 giorni me ne hanno rifatto un'altro uguale[:D] per conto mio come scritto anche a loro, mai più. Le gomme invernali le ho trovate e mi sono state recapitate in fretta da un noto sito tedesco, ho però dovuto cambiare misura e comprare i cerchi, perchè nel frattempo, la gomma da me richiesta risultava esaurita sia dai gommisti in zona, che online. per la restituzione del secondo bonifico sto usando la loro tattica: non c'è fretta[:D] piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 27/03/2011 00:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fossi in te mi accerterei che sul libretto siano scritte le misure dei cerchi/gomme che hai acquistato
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 28/03/2011 08:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non l'ho scritto ma è pacifico che ho montato una misura che il libretto di circolazione dava come opzione[;)] piero
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/03/2011 12:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>